Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Sposine oggi abbiamo bloccato il viaggio di nozze!!! Sono felicissima! Non vedo l'ora che sia Aprile! 😁😁😁😁😁
Che ci siamo sposati invece siamo già quasi a 2 mesi dal matrimonio..ancora non mi sembra vero..quando mi guardo la fede al dito sorrido come una bimbetta...eppure stiamo insieme da 10 anni...Sono...
E si...finalmente marito e moglie!❤
Eccola..la mia adorata acconciatura..a me piace tantissimo..qualcuno dice che e da vecchia ma a 2 giorni dal matrimonio dico "CHISSENEFREGA A ME PIACE!"
Ecco le mie unghiette per il big day...manca pochissimo!! Fatte semplici per far risaltare la fede e per comodità.. che ne dite?
Buon di future spose....il nostro momento si avvicina...domenica prossima a quest'ora mi starò preparando per andare incontro al mio amorw all'altare...che emozione!! Buona Pasqua a tutte voi!
Ecco la seconda prova..occhio xon parte superiore bianca o no? Aiutoo
E ancora da modificare..ma a me piace un sacco..voi che dite?
Ecco a voi le mie ciabattine per la preparazione😊 volevo qualcosa di diverso e simpatico che ne dite?
Ecco a voi il mio cake topper😍 io e fm ce ne siamo innamorati
Ecco la prima prova trucco...sarà da modificare e ovviamente le sopracciglia da sistemare...xò a grandi linee sono soddisfatta😊
Unghie fatte oggi...sicuramente x il big day le farò quadrate e più corte 😂😂😂
E si ragazze..manca davvero poco...marzo sarà un mese di fuoco...ma anche queste ultime settimane di febbraio abbiamo cose importanti da fare...martedi ad esempio fm va a fare la prova abito...andiamo...
Oggi abbiamo ritirato i passaporti e i bigliettini da mettere nei sacchettino x le bomboniere..Felice ioooo🎉
Ecco i nostri segnaposto! Il bigliettino verrà stampato con una frase ancora da definire o con i nostri nomi e la data e poi dentro metteremo le caramelle! Che ne pensate?
Consolarmi spose perché a -68 giorni dal matrimonio mi ritrovo senza estetista/truccatrice!!!la ragazza mi aveva detto che ci saremmo sentite per marzo per fare la prova trucco oggi le chiedo se...
Buona sera sposini come si evince dal titolo siamo alle prese con il menu.. Dopo aver scoperto che il ristorante non ce li include più nel prezzo concordato vogliamo capire quando stamparli e...
Finalmente abbiamo deciso le Bomboniere!! Vi piacciono?sincere come sempre..
Oggi io e fm abbiamo fatto un giro per il centro della città e finalmente ho preso l'ultimo e il completo x la preparazione!! Che ne dite?
Ragazze so che per ste le pubblicazioni serve il certificato di battesimo in cui w segnata alme la data della cresima ma io non ho fatto battesimo e cresima nella stessa chiesa!! Devo andare a...
Oggi ho comprato questi gemelli x fm...dopo le feste li farò incidere che ne pensate?
Oggi io e fm abbiamo ritirato le partecipazioni..sono bellissime!! Mi sono emozionata tanto nel vederle! Abbiamo già dato la prima a mia suocera...che bello non vedo l'ora di consegnarle a tutti 😁😁😁😁
Da oggi mancano esattamente 4 mesi al nostro si...non vedo l'ora!😍😍😍❤ E voi sposine quanto vi manca?
Che ne dite? Ovviamente sarà più definita e bello chignon metteremo la spugnetta x fare volume ☺a me piace tanto!siate sincereee
Buona sera sposine..datemi un consiglio che ne pensate?
Questa mattina io e fm siamo andati all'open day di nonsolofotopoirino...tutto meraviglioso e abbiamo aggiunto delle cosine carine per il grande giorno..❤ vi mostro la caricatura che ci hanno...
Sta sera vi stresso un Po ma ho bisogno di pareri oggettivi..che ne pensate? Tenete conto che io non uso tacchi e che li metterò solo x il giorno del matrimonio...P.S.no fate caso alle calze nere🤣😂
Che ve ne pare ? Il le trovo bellissime😍
Buon giorno spose!oggi io e fm siamo stati in agenzia x farci fare un altro preventivo visto che abbiamo dovuto scartare il madagascar Per via della peste che si sta espandendo...abbiamo optato per un...
Ultimo compleanno da nubile..e il mio fm e mia suocera mi hanno regalato questi per il gran giorno! 😍 sono felicissima e sempre più emozionata!!
In questi giorno dovrebbe arrivare la bozza delle partecipazioni non vedo l'ora! Non so per che ma con le partecipazioni stampate diventa tutto più reale...la metà si avvicina siamo a -148
Buona sera sposine oggi abbiamo scelto le partecipazione ma mi ha assalito un dubbio..magari voi potete mi potete aiutare..se la messa e alle 11e30..sulla partecipazione devo segnare alle 11? Così io...
Fotografi garanzie ANFM