Torino, Torino · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Buona sera sposine...sono in Po ignorante in materia e so che sembrerà una domanda stupida ma dall'estetista quando ce scritto gamba completa intendono tutte e 2 le gambe? 😂😂😂😁
Buon giorno sposine che ne pensate di queste scarpe? Le hanno solo di questo colore ma me ne sono innamorata! Dite che sta male sotto al vestito bianco? Devo prenderle x forza bianche?! aiutoooo
Buona sera sposine..vole o un consiglio da voi io e fm ave amo pensato di fare il tablet con oggetto il McDonald....che ne pensate?
Dopo 10 anni coroniamo il nostro sogno di diventare marito e moglie....
Buon pomeriggio sposini.. .chi di voi andrà o vorrebbe andare alle Maldive per il viaggio di nozze?avete già richiesto dei preventivi? Mi potete dire quanto spenderete, in che report e per quanti...
Buona sera sposine in qst giorni tanti dubbi e tante idee...Sta sera vi espongo un dubbio atroce venuto fuori parlando con mia mamma..io è cm pensavamo di dare tutto noi da soli anche le fedi volevamo...
Buon pomeriggio sposine...mi domandavo ma i libretti messa sono obbligatori?! No perche mi sta venendo il dubbio leggendo mille post qui sulla community! Grazie sposa sagge e più esperte di me😂
Vorrei fosse già settembre per entrare nel vivo dei preparativi del nostro giorno! Spero che i giorni voleranno e che mi ritroverò presto sull'altare a guardare negli occhi l'amore della mia vita!😍😍
Buon giorno sposine ieri passando da Tiger ho visto un sacco di cosine belle e ho pensato che potrei utilizzarle come segna posto mi date un consiglio?vi allego le foto!
Ieri io e FM siamo stati dall'orefice e abbiamo scelto le nostre fedi....bellissime! Lui poi ha detto che ci chiamerà a marzo x provarle e inciderle...dite che le abbiamo scelte presto? Ci sposiamo la...
Sposine belle!!! Come vedete dalla foto mancano 276 giorni..io e FM abbiamo già prenotato fotografo macchina musica fiori x la chiesa e ristorante..che dite manca qualcosa di essenziale? Da settembre...
Buona sera sposine! Chi tra le spose novelle ha scelto la tenuta valminer come location del grande evento?cosa potete dirmi?! Io e il futuro marito domani andiamo a parlare con il titolare....grazie...
Fotografi garanzie ANFM