- Matrimonio
- Community
Fabiana
'Napoli', Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Ciao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner!...
Perché hai scelto ""?
Utima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1423 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1450 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM