Lugano, Ticino · Da Marzo 2015
sono un'organizzatrice nata, simpatica, ho tanti amici e 3 meravigliose gatte! Da 5 anni sto con il mio fm e il 21.2.15 mi ha fatto la proposta!
- Sposa Saggia
- 2.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Questa è la mia soluzione trovata grazie ai tutorial di matrimonio.com! Mi sto ustionando con la colla a caldo ma mi piacciono! Che ne dite? Voi cos'avete preparato x i non invitati? Fotine!
Ieri le mie amiche mi hanno prelevata per il mio addio al nubilato! Devo dire che ero un po' tesa in quanto non amo molto questa festa! E invece. .. tutto bellissimo e rilassante, come piace a me!...
...credo sia avere la fortuna di avere accanto il papà al proprio matrimonio ! E io questa fortuna l'ho avuta! Mi rende triste pensare che alcune mie amiche questa fortuna non l'avranno. .. ti voglio...
Ciao a tutte! Provo a scrivere dalla luna di miele! Oggi siamo a Strasburgo e fa un caldo pazzesco! È passata una settimana dal nostro matrimonio e siamo felicissimi! Vi lascio alcune fotine !...
Grazie ragazze, è stato fantastico far parte di questa community, ho imparato tanto e preso molti spunti! Sono a casa con fm a bere il caffè in attesa del tour trucco parrucco ecc... purtroppo ieri è...
Ecco le mie unghie definitive!
Ragazze, oggi voglio raccontarvi l'addio al celibato del mio fm! Quando leggo qui che ci sono fm che si ritrovano con la spogliarellista ecc... mi vengono i brividi! Il mio amore invece ha degli amici...
Manca poco ormai! Piccoli dettagli da definire. .. sono superstanca, col caldo fatico a dormire e si ripercuote per tutto il giorno! Sono felice di aver deciso di prendere la settimana del matrimonio...
Manca poco e non mi preoccupa il matrimonio in quanto è tutto sotto controllo però. ... mi sento stanchissima, con questo caldo non dormo bene (e sono una di quelle che ha assoluto bisogno di dormire...
Ciao care forummine! Tra 20 giorni mi sposo, sono pronta con tutto, durante la preparazione dei vari fai da te ero concentrata sul lavoro per farli (e mi sono divertita tanto) questo mese invece è...
Ciao forummine! senza polemica voglio presentarvi le nostre fedi e spiegarvi perché non sono d'accordo con la maggior parte di voi sulla questione fedi: alcune di voi dice che le fedi DEVONO essere...
Mancano 30 giorni! Sono tanti e sono pochi, per fortuna sono avanti con tutto! A voi manca tanto?
Eccomiii con la prova parrucco! dopo una prima versione più stretta abbiamo optato per uno chignon alto più morbido (anche se i capelli attorno alla nuca saranno belli stretti) vi piace? mi fate...
Ecco la mia prova trucco! Nella terza foto ha aggiunto il glossario sulle labbra ma penso che preferisco senza! Anche perché non essendo abituata poi quando parlo muovo le labbra in modo strano! Vi...
Ciao ragazze!! Visto che molte di voi consigliano le scarpe Albano, e visto che vivo in Svizzera e non ho ancora capito dove potrei trovarle qui da noi (x provarle) volevo chiedervi se le avete...
Giovedì prova vestito modificato (finalmente si chiudere ) sabato prova trucco e unghie , giovedì di sett prox prova parrucchiere e estetica x pulizia viso e ceretta!! Poi il prossimo we fuga d'amore...
Per ora ho collegato solo Dharma a questa data! Io mi sposo il 31.7.15 alle 16.30 in municipio a Lugano! Altre di voi? E come siete messe?
Ragazze questo week end sarà ricco di emozioni per noi! Andremo a scegliere i gusti dei confetti per confettata , a provare il menù del ricevimento e a ritirare le nostre fedi! Non vedo l'ora :
Il mio abito oggi l'ho riprovato e abbiamo deciso le modifiche! Il 18 giugno dovrebbe essere pronto! Che emozione! !
La mia amica e fiorista oggi ha fatto la prova x i nostri centrotavola x il ristorante! Io lo adoro! Semplice come piace a me!
Quale scelgo??? Scusate x le foto
Finalmente sto finalizzando i miei inviti! E i vostri?
Domani abbiamo l'appuntamento in comune per l'apertura della pratica matrimoniale, che dovrebbe essere come la vostra promessa (sono svizzera, da noi è un po ' diverso) e finalmente mi confermeranno...
Devo ancora finalizzarlo con le nostre iniziali anche se sto pensando di scrivere all'interno...
Finalmente ieri siamo stati in comune e ora abbiamo la data definitiva! Il 31.7 alle 16.30 ci sposiamo!! Ho dato il via alla costruzione delle nostre fedi e nei prossimi giorni terminò le bomboniere...
Ecco i miei orecchini! Sono pezzi unici
Volevo un portafedi che potessero portare entrambe le bimbe del mio fm... ho fatto questo! Che ne dite? Suggerimenti?
Presa dall'entusiasmo delle vostre recensioni sulle scarpe Albano, ho comandato un paio anch'io ! Solo che il tacco è alto e finissimoooo ho già rischiato la caviglia solo a provarle Ma come fate a...
Ciao ragazze! Io sono svizzera e leggendo i vostri Topic sulle cerimonie mi è sorta una domanda... voi dovete recarvi in comune x fare la promessa giusto? Noi dobbiamo andarci x fare l'apertura della...
Eccole! Fatte da me! È un bicchierino da grappino! Vi piacciono? E le vostre come sono?
Vi presento le fedi che abbiamo scelto! Ce ne siamo innamorati! Le fa una ragazza orafa che lavora in proprio!
Finalmente ho finito di incidere col pirografo i ventagli per le ospiti! Che fatica incidere il bamboo. .. ognuno prendeva in modo diverso! Risultato boh... non proprio bellissimo ma di sicuro si vede...
Fotografi garanzie ANFM