Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Ragazze è davvero brava!!!: qualcuna l.ha scelta come truccatrice e acconciatura per il grande giorno?
Ciao sposine sapete x caso su che prezzi di aggirano queste camere?
Ciao ragazze chi passerà la prima in suite? Quanto pagherete?
Pensate di rientrare un pochino sposine con la spesa del ricevimento?
Ciao ragazze ci sposeremo a metà settembre.. stiamo aspettando il certificato di battesimo di fm e ritirare il suo di cresima.. io ho fatto tutto nella mia città quindi basta che vado nella mia chiesa...
Ciao ragazze premesso che non ci piacciono le bomboniere prendi polvere, premesso che volevamo fare le bottiglie di liquore ma ieri il mio fm mi ha proposto questa bomboniera a clessidra col cuore.....
Ciao sposine, venerdì o sabato festeggeremo il compleanno di fm avrò a cena i miei genitori, mio fratello, suoceri e cognati e qualche amico, qualche giorno fa ci sono arrivate le partecipazioni e...
Ciao sposine oggi mi sono arrivate le partecipazioni yeah!!!!!!!Ma ho un dubbio.. dietro alla busta devo scrivere la famiglia ed i nomi della coppia di invitati??O la lasciate così senza nominativi?
Ragazze avrò un addobbo tra chiesa e location con nebbiolina, lysiantus e fiori bianchi e rosa e lanterne... non so che bouquet scegliere!! Il mio abito ha il corpetto di pizzo e gonna di tulle e avrò...
Ciao sposine! Stiamo aspettando di ricevere il certificato di battesimo del mio fm, poi prenderemo quello di cresima.. io devo solo andare a ritirarli nella mia chiesa. Fatto questo qual è il passo...
Ciao sposine, come avrete i capelli per il vostro matrimonio? Tinta unica, colore naturale, mesh, shatush..... Io avrò un semiraccolto e sono indecisa se lasciare i miei naturali castani o fare uno...
Ragazze sapete dirmi quanto costano più o meno questi modelli di fedi ?Le vostre quanto le avete pagate?
Ciao sposine allora stiamo valutando i vari duo o trio, apparte i prezzi allucinanti a cui aggiungere sta benedetta Siae dai 500 ai 800 per il trio a me non piace l'animazione ai matrimoni non ballo i...
Ciao ragazze qualcuna ha ingaggiato questi musicisti, opinioni e consigli? Noi stiamo aspettando che ci chiamano per un appuntamento!
Ciao ragazzi tra poco avremo la prova menù saremo io fm genitori i nostri fratelli 10 in totale... sono in ansia perche non so come si svolge e sopratutto come ci si veste!!! Un pantalone nero...
Sposine noi stiamo prenotando la nostra luna di miele fai da te ma il resort vuole il certificato di matrimonio per eccedere agli sconti sposi.. noi sposeremo di venerdì e partiremo il mercoledì...
Ragazze che stress non sappiamo cosa scegliere.. partenza dal 18 al 30.. la cosa che ci blocca è sempre le benedette piogge! Cosa ci consigliate?Mauritius, Seychelles o Bangkok+Koh Samui?
Ciao ragazze a me e fm non sappiamo su cosa orientarci x la musica al ricevimento.. non ci piacciono i balli di gruppo né musica anni 70/80/90 né i classici giochi per gli sposi soprattutto con temi...
Ragazze tralascio l assurdità di questa tassa ma siamo in Italia.. comunque avrò circa 110 invitati.. per la musica stiamo valutando vari preventivi cmq ci piaceva un duo per il ricevimento e dj-music...
Ragazze questo duo di una ragazza e un ragazzo ci hanno fatto il preventivo per l intrattenimento musicale animazione canto ( lei canta benissimo) e quant altro fanno di tutti dai balli al karaoke...
Buongiorno sposine tra pochi giorni andremo a scegliere le fedi.. molte persone mi hanno detto incluso fm che il brillantino può perdersi o perdere brillantezza col tempo.. allora a questo punto è...
Ragazze c è qualcuna che non ha amiche del genere? Come farete?
Ciao ragazze quale è il tipo di riso che non macchia? Posso metterlo direttamente nei sacchetti o devo comunque lavarlo?Grazie
Ciao sposine, stavamo pensando a Capoverde come viaggio di nozze, qualcuna c è stata? Ne vale la pena? Il mare com è? Grazie
Oggi altra batosta per chi ha letto il mio parrucchiere di fiducia da 12 anni per 3 prove piu acconciatura mi ha chiesto 350 euro.. escluso forse qualche colpo di luce e qualche ciocca di extension.....
Ciao ragazze il e fm stiamo vendendo in questi giorni per i viaggi di nozze.. abbiamo purtroppo un budget basso tra matrimonio e sistemare casa.. in agenzia non andiamo perché immagino che col budget...
Ciao ragazze avrò questo abito con spalline removibili che toglierò al ricevimento.. io vorrei avere un semiraccolto per quel giorno dato che x motivi pratici e lavorativi li porto sempre legati dato...
Abbandonata l'idea iniziale delle bomboniere col liquore ( decisamente fuori budget ) Siamo tornati in negozio ed oltra alla clessidra che ho postato poche ore fa, la ragazza ci fa vedere questa...
Ragazze per la mia entrata mi piace e mi emoziona tantissimo il brano di J. Pachelbel " kanon" e vogliamo lasciare la classica marcia nunziale di Mendelsshn alla nostra uscita dalla chiesa, che ne...
Ragazze che ne pensate? Vi piace il velo davanti per poi farlo alzare dal fm una volta giunte davanti a lui?
Ragazze cosa darete voi ai non invitati al ricevimento? Colleghi, clienti ecc? Ho visto qualcosa su aliexpress ma non mi colpisce nulla Dovrò farne una 50ina che ovviamente anche mia suocera e madre...
Ragazze chi di voi cercherà di pagare il ricevimento con le buste? Coprirà buona parte dei costi del ricevimento secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM