- Matrimonio
- Community
Fabio
Milano, Milano · Da Ottobre 2014
Finalmente sposati! Adesso siamo una vera Famiglia a tutti gli effetti.
- Sposo Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente sposati! Adesso siamo una vera Famiglia a tutti gli effetti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/bronchoemariIl racconto del mio matrimonio
Martedi 2/6/2015 Ore 7.00 la mia sveglia suona, questa notte l'ho passata a casa di mio cugino Davide, nonchè il mio testimone di Nozze, ho dormito pochissime ore quella notte,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Ciao Ragazzi, Manca poco......tra meno di due mesi inizieremo una nuova vita coniugale e finalmente metteremo fine a questa organizzazione che ci ha regalato: PREOCCUPAZIONE, ANSIA, DIVERTIMENTO,...
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardante l'allestimento dei fiori in chiesa. La mia location del matrimonio si preoccupa all'allestimento floreale all'interno della stessa, quindi...
Le mie foto più recenti
37Attività
Ho creato un post
4032 giorni faCiao Ragazzi, Manca poco......tra meno di due mesi inizieremo una nuova vita coniugale e finalmente metteremo fine a questa organizzazione che ci ha regalato: PREOCCUPAZIONE, ANSIA, DIVERTIMENTO, EMOZIONI, SBARELLAMENTI,INCAZZATURE,...
Ho ottenuto una medaglia!
4065 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
I miei video più recenti
1Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM