- Matrimonio
- Community
Fabiola
Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
19
Nona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra...
Perché hai scelto ""?
Siamo sempre più vicini ad ottenere il guestbook in regalo 🎁 Ora vogliamo sapere qual è, indicativamente, l'età media dei vostri invitati? Commentate, sono curiosa! *** Continua con 👉 Quanti invitati...
Eccoci alla settima domanda del test della settimana. Ci sarano dei bambini al vostro matrimonio? Magari qualche familiare o figlio di amici? 👦🧒👧 Commentate e raccontateci! *** Continua con 👉 Qual è...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1649 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1649 giorni faNona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra esperienza nei commenti! *** Continua con 👉...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM