Partinico, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
27Ciao sposine potete darmi qualche info riguardo l'ancora di Campobello di Mazara????ne sarei lieta...
Ciao chi si è sposato il 7 agosto 2015 in Sicilia
Ormai mancano solo poche ore al grande passo..alle17:30 saremo orma marito e moglie...felice non vedo l ora..
Ciao sposi ne sapreste dirmi le dosi per l'impasto della polvere di ceramica?
Tra poche ore sarò a fare la prova menù.... Sono in ansia...
Ciao sapete come si inseriscono le iniziali all 'angolo di CONI porta riso??grazie
Ecco mi è arrivato il mobile del bagno che ve ne pare,manca da mettere lo specchio che è in foglu a oro
Ciao domani porterò i documenti del matrimonio alla curia di Monreale sapete se chiedono soldi?
Eccovi i miei CONI per il riso...che ve ne pare?
Ciao ragazze oggi SN stata in atelier per scegliere gli accessori,ho scelto un diadema tempestato di swarovski, le scarpe (sono guidò la rocca) anche'esse con gli swarovski e il velo....SN...
Ciao ragazze sapete il prezzo di queste scarpe?la prima è Albano l'altra Francesco couture...grazie
Ciao ieri abbiamo fatto il processetto e il prete ci ha consegnato la richiesta di pubblicazione nella parrocchia del mio FM e al comune.oggi abbiamo consegnato tutto e firmato al comune,da dmn ci...
Ciao ieri ho acquistato alcuni ventagli,nastro rosso e brillantini per il mio fai da te...ancora però mi sembra presto per cominciare visto che le nozze saranno ad agosto 2015. Sto iniziando però ad...
Ciao forumine spulciando su internet mi sono innamorata di due bouquet uno di rose rosse e uno di rose bianche e rosa..adesso sono ancora più indecisa su quale sarà il colore dei miei fiori..avevo...
Ciao quante siamo le spose siciliane di agosto 2015?..io mi sposerò il 7/08/2015...sono della provincia di Palermo ma il mio ricevimento si terrà a Campobello di Mazara nella prov.di...
Finalmente ieri mi hanno consegnato il divano ormai mi mancano poche cose...
Ciao ragazze ieri mio fratello ha avuto un matrimonio e ha portato un segnaposto..gli sposi lo hanno acquistato c'era il bollino del negozio ma guardando su internet ho visto che ci sono gli stessi...
Ancora non ho scelto il fotografo... Ma ci sono prezzi un po' alti a mio parere.. Uno ci ha chiesto 2600euro,un altro ancora 2900 unica differenza è che in questo ci sono le riprese fatte con il...
Ciao io non ho messo una mia foto profilo ma ho quello data dal forum... Come mai adesso è diversa??
Ciao sposine avete già in mente dove acquistare il vostro abito da sposa???
Ecco vi mostro il mio letto cosa ve ne pare?
Ciao qualcuno conosce la sala ricevimenti panorama di trapani?mi date qualche info grazie
Evviva....finalmente oggi ho confermato la chiesa...adesso devo bloccare la sala....
Ciao sposi ne potete consigli armi un sito da dove scaricare il libretto messa??grazie
Ciao a che punto siete con il fai da te??? Io non vedo l'ora di iniziare ormai ho pensato dopo l'estate .penso mi divertito' tantissimo...mi dai qualche idea per partecipazioni e ventagli??
Fotografi garanzie ANFM