- Matrimonio
- Community
Fabiola
Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
13
La prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend?...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test sulle tendenze 2023. Concludiamo con una domanda che divide un po' le spose: che ne pensi della tuta? Follow o unfollow? Vota e commenta! *** Di Abiti da Sposa di Demetrios *** 💚 Imprevisti di nozze: come...
1219 giorni faEccoci con un altro trend 2023: gli abiti da sposa midi, dalla lunghezza media, per chi punta alla comodità e a fare notare le scarpe! Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Jumpsuit:...
1219 giorni faSecondo le tendenze 2023, c'è chi fa un cambio d'abito e c'è chi ne fa anche un terzo! Che ne pensi, ti cambierai 1, 2 o 3 volte? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Abito midi: follow or unfollow? Di Abiti da Sposa di...
I miei video più recenti
Amici
Fabiola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM