Nuoro, Nuoro · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ciao a tutte! Tra un Topic e l altro è arrivato anche il giorno delle mie nozze .. ormai é passato un mese dal nostro si ma ancora la mattina appena sveglia o la sera prima di addormentarmi mi ritrovo...
E quindi? Quanti siamo ad aver detto si il 10 ottobre?
Buongiorno a tutte .. forumine e amministratrici. . Finalmente sabato 10 0ttobre io e il mio amore da una vita ci siamo uniti in matrimonio. .é stato tutto meraviglioso. .oltre ogni aspettativa. .e il...
Ciao a tutte sposine modaiole.. Apro questo topic per farvi vedere gli orecchini che ho deciso di indossare il giorno delle nozze. Avrò i capelli sciolti e non li terrò dietro l orecchio .. Quindi gli...
Ciao a tutte bellissime sposine , voglio condividere con voi una gioia immensa.. Oggi io è fm siamo andati in agenzia viaggi per bloccare la nostra luna di miele.. Staremo una settimana alle Maldive ,...
Buongiorno sposine belle .. Io e fm usciremo dalla stessa casa e un dubbio ci attanaglia.. Chi esce prima? Fm con la mamma? O io con mio padre?
Ciao a tutte sposine belle.. Qualcuna di voi ha ordinato confetti su internet? A me non piacciono i confetti e non saprei neanche quali gusti acquistare e in quale quantità . Io e fm abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM