Martano, Lecce · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Ragazze/i buongiorno!!! Ieri io e fm,parlando del matrimonio, pensavamo fosse più conveniente anticipare...inizialmente avevamo pensato al 17/06/2017...ma ora pensiamo di anticipare di 6 mesi e...

Quanto è romantico il vostro fm o già marito? Il mio da 1 a 10 uno,per non dire proprio zero...ma è così di carattere quindi ormai ci ho fatto l'abitudine

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiamano questi fiori? :

Buongiorno a tutti vi chiedo: è sbagliato iniziare i preparativi in anticipo per poter suddividere in modo ottimale le spese? Nel senso io e fm ci sposeremo nel 2017 ma non avendo grandi finanze...

Buonasera a tutte! Lo so che manca ancora un bel po' ma io fantastico già da mesi sul mio matrimonio....mi piacerebbe tanto fare il ricevimento in spiaggia...qualcuna di voi ha qualche informazione a...

Ragazze innanzitutto buonasera Mancano due anni e io già non vedo l'ora di iniziareeee con i preparativi! E non vedo l'ora di essere sposata! Mi sento tanto legata al mio fm che lo sposerei anche...

Buonasera ragazze! In quanto tempo avete scelto la vostra location? Vi siete innamorate della prima o avete girato un po'?

Buonasera a tutti! Io e il mio fm stiamo insieme da più di 4 anni,a luglio io mi laureo (finalmente) e vogliamo andare a vivere insieme (lui vive già da solo) perché fra 2 anni e mezzo ci...

Il mio fm e' romeno quindi servono tutti i documenti per il rito civile e poi per quello religioso...calcolando che ci sposiamo a giugno 2017 quindi per tutto il resto di tempo ce n'è...qualcuna di...

Buongiorno a tutti voi quanto tempo prima avete iniziato a chiedere i preventivi? Io vorrei farmi due conti visto che noi non abbiamo un grandissimo budget ma credo che sia troppo presto voi che dite?...