Viadana, Mantova · Da Febbraio 2016
Estroversa, frizzante, dinamica, allegra e spensierata.
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Voi dove la avete presa???
Ciao Ragazze, mi consigliate? Potete anche dirmi che nessuno dei due vi piace! Accetto ogni consiglio. Ho un abito principesco con scollo a cuore e nessuna collana, acconciatura semplice sciolta...
Manca davvero poco!! Chi come me?? Quasi tutto definito e ritirato. Stasera vado a ritirare i biglietti per il viaggio. Noi partiamo esattamente il giorno dopo! Mi sento una pazza perchè la valigia è...
Tutti i meteo danno pioggia sabato prossimo. Mi sto sentendo malissimo.. 😔
Esatto!! Mancano solo 8 giorni e non solo! Premettendo che lavorerò fino al venerdì prima del grande giorno, manca così poco e a me manca ancora:Ritiro fediRitiro abito sposaOrdinare cibo per...
Ciao ragazze, ho provato un sacco di completi con sottoveste e vestaglia...ma mi sentivo sempre troppo "signora" o mi imbarazzava avere le gambe troppo scoperte. Ho trovato questo oggi da Oysho, che...
Mi date un consiglio su quale preferite? Sono fatte un po' alla veloce quindi non sono perfette.Grazie
Cosa ne pensate?! Accetto consigli...
Ciao Ragazze! Ecco a voi le mie scarpe. Mi piacciono molto e ho pensato ad una scarpa che sicuramente avrei utilizzato anche nella vita di tutti i giorni! Mia mamma però si è disgustata! Dice che la...
Ragazze sapete dirmi se in queste 3 città ci sono rivenditori Jimmy Choo??
Che ne pensate di queste scarpe? Pensate possano stare bene con un abito principesco bianco? Scarpe
Ragazze su Zalando ho preso queste!! Qualcuna le ha ha? Spero tanto siano comode e belle come in foto..altrimenti sono di nuovo punto e a capo...
Queste sono le mie partecipazioni! Ho creato io la grafica ed il modello, poi le ho fatte stampare da una tipografia che utilizza ancora i vecchi sistemi, su cartoncino Marchigiano. Che ne pensate!? ...
Non ne posso più..sono agitata..ed anzichè dimagrire un po' sto ingrassando... Qualcuna nella mia stessa situazion? Sono molto giù...
Manca poco ormai al 6 Maggio! Ieri sopralluogo in Villa con Wedding fotografo fiorista e catering! Anche in inverno questo posto regala grandi emozioni! Queste foto le ha scattate ieri Ilaria! ...
Ragazze sono arrivate...Sono scomode e stringono un po' seppur il numero sia giusto! E anche un po' altine.. io sono abituata però..aiuto!!! Sono un po' delusa...Faró il reso! Resta il fatto che sono...
Si parte!!! Srilanka e Maldive...Un salasso...ma a abbiamo risparmiato una vita...ora ci tocca!!! 😍
Fotografi garanzie ANFM