Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao ragazze mi date qualche idea o spunto x il tableu? Non ho un tema nel matrimonio è tutto molto semplice e essenziale...ma non ho proprio idea di come suddividere i tavoli. .I nomi da dare.

Ma scusate...sono ignorante su sta cosa...l'ovulazione è praticamente quando si hanno quelle perdite chiare giusto?! I giorni della ricerca non dovrebbero essere quelli?

Ciao scusate come faccio a fare una recensione ad un fornitore? Io li cerco vado sulla pagina ma non riesco a fare la recensione. ..

Ragazze eccomi qua...tra mezzora arrivano trucco e parruco. ..si inizia...

Ciao meraviglie ,ma il bouquet. ..lo avete già quando uscite di casa e arrivate in chiesa oppure arrivate in chiesa e ve lo danno scesa dalla macchina?

Tesorine belle buongiorno! !!! Curiosità, x la cerimonia sceglierete la formula modernadove gli sposi leggono: io prendo te come mio sposo...ecc oppure il prete che dice: vuoi tu prendere...?classica...

Ciao mercoledì andrò dal don a consegnare i documenti e fare la promessa. ..ma cosa faremo concretamente?

Ragazze buongiorno! !!! Stamattina ho chiesto un preventivo al visagista 2 prove più il trucco del giorno a domicilio mi chiede 150EUR ...è troppo o nella norma? Ho sentito delle estetiste mi chiedono...

Ciao ragazze a è vero che il paggetto deve entrare con le fedi davanti a noi? Io vorrei entrare da sola con mio papà e solo poi al momento delle fedi far arrivare il paggetto...si può fare?

Ciao bellissime sposine. ..facciamo un gioco vi va? Raccontiamo aneddoti tradizioni usanze particolari belle divertenti e diciamo da che parte Dell Italia arriviamo ..così vediamo se magari le cose...

Ciao quali informazioni vuole la Siae x sapere quanto farmi pagare? Solo il n degli invitati?

Ciao meraviglie. ..scusate ma devo chiedere un consiglio. ..paggetti. ..avevo pensato ai cuginetti e un vicino di casa xke poi rimaneva fuori..si conoscono hanno la stessa età ecc...ma sono troppi...

Ragazze che ridere....stanotte ho fatto un sogno...eravamo in piazza duomo a milano e tutte noi eravamo vestite con il nostro abito che facevamo una super sfilata una resta grandissima con tanti...

Ciao colleghe. .sabato sono andata alla location che non vedevo da novembre. ..altra emozione. ..e abbiamo definito il tutto inclusa la torta...avrò una millefoglie con crema sciantilli e scaglie di...

Buoooongiooooornoooo. ..ciao belle sposine, piccolo sfogo del lunedì mattina...allora io capisco la mamma...consigli tempi modi ecc...ma la testimone e gli invitati...parlo di quelli già sposati...hai...

Ciao ditemi cosa ne pensate...al matrimonio tre le mie colleghe invierò solo i capi e le due colleghe più strette...ma la mia idea sarebbe quella di fare una cena con tutti i colleghi invitati e...

Mi spiegate cosa c'è di male ad indossare una giarrettiera rossa?...non la vedo poco fine...la vedo come divertente x la giornata. ..alla fine bisogna anche ridere e divertirsi. ..

Ciao ma è normale che uno si lamenta xke faccio le bomboniere da lui e le partecipazioni da un altro...I fiori da uno e i centrotavola da un altro...una cosa da uno e una cosa da un altro? Cioè i...

Fanciulle belle abbiamo la nostra luna di miele...crociera nei fiordi...così io avrò i fiordi e il Fm avrà le sue coccole e relax in crociera. ..

Ciao tesorine, ho un'idea x il tableu. ..ma può essere orizzontale? Tipo tavolo, invece che su un cavalletto? Lo farei tipo prato con i tronchi di legno con i vari nomi dei tavoli...

Ragazze quale sarà il momento che pensate vi emozionerà di più? Io credo l arrivo in chiesa e poi l ave Maria. ..conoscendomi o piangerò sempre o mi verrà una crisi di risate infinita ..

Ciao fanciulle come sarà il vostro arrivo in chiesa? Io vorrei arrivare da casa alla chiesa in tandem con mio papà oppure a piedi...saranno 200 mt e poi al ristorante con la macchina di mio papà...

E anche i musicisti fermati!!! Latin Lovers di voghera!!!!

Ciao io ho 5 cuginetti ai quali vorrei far fare qualcosa alla cerimonia. ..dunque le femminucce hanno 3 5 e 6 anni...che vanno molto d'accordo. ..e i maschietti hanno 8 e 9 anni.. cosa posso fargli...

Ciao sposine, la location che abbiamo scelto è meravigliosa ed ha due alberi al suo interno...come se il locale gli fosse stato costruito intorno.. lo stile del matrimonio sarà legato alla natura...

Ciao ragazze. ..avete un'alternativa alle fedi?

Ma siete tutte magre magrissime?

Ciao dove posso trovare le scarpe all star?magari bordeaux

Ho sentito parlare di giochi da matrimonio. ..tipo? Spiegatemene qualcuno...

Eccomi!!!! Sono F E L I C I S S I M A !!!!!!! ho trovato le scarpe che cercavo...converse bordeaux da mettere nel dopo cerimonia

Quanto tempo prima bisogna dire al capo che ci si sposa? Ci sono dei tempi da rispettare? Legalmente intendo...io pensavo di dirlo prima delle vacanze di natale...mi sposo a maggio

Quante ci sposiamo il 7 maggio 2016? Chi siete e dove?