Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sposa Romanticissima e sognatrice! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL GIORNO DEL MIO SI!!! Ormai mancano solo 3 giorni!
- Sposa VIP
- 6.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Premetto che l'America è il nostro più grande sogno . Sono andata ieri in agenzia e ho chiesto di farmi un preventivo per : New York poi spostarci ad Orlando con i rispettivi parchi e poi mare...
Un'altro traguardo raggiunto ragazze finalmente i famosi 6 mesi che mancano prima del grande giorno i 180 giorni per l'iter burocratico e così si entra davvero nel vivo :-) Non nascondo che sono un pò...
Ragazze finalmente pure io ho levato il 2 oggi che mi rompeva le scatole!!!! Fra pochi giorni scatteranno i mitici 6 mesi prima che gioiaaaaa mi manca l'ultima centinaia ! Buon Natale a tutte!!!!
Finalmente do Ecco le mie scarpe!!!! po tante ricerche ho trovate le mie scarpe me le stanno facendo su misura e con il tacco che posso portare non vedo l'ora che me le daranno all'anno nuovo!!!!
Quando dovrò fare il famoso Processetto sapete se si deve afre prima o dopo aver richiesto i documenti in Chiesa o dopo averli raccolti tutti, e poi vorrei chiedervi quale prete dovrò farmi il...
Quanti siamo? Magari così vi riconosco
Stamattina mi sono accorta che è sparito finalmente il 3 e ora sono a -299 giorni me lo sento più vicino è voi a quanto siete?
Dove andrete di bello, vi siete fatti farequalche preventivo e secondo voi quanto tempo prima andrebbe bloccato il viaggio per trovare i posti?
Chi si sposa a luglio 2016 come me ? I vostri giorni quali sono ? io il 6 :-)
Che bello oggi e' il 6 luglio e manca un anno esatto al mio matrimonio!!!!! -365 eheheh !!!!
Ciao a tutte ragazze sono felicissima di dirvi che ieri io e l'amore mio ci siamo finalmente Cresimati! E' stato bello ed emozionantissimo soprattutto vedere il mio Fm far questo per me averlo fatto...
Sapete se chi fa da testimone alle nozze deve essere per forza Cresimato o anche una persona non Cresimata
Ciao future colleghe future sposine volevo chiedervi una cosa: Io sto per finire il corso prematrimoniale, domenica sarà l'ultimo incontro, il parroco ha detto a tutti che stanno cominciando a...
Ciao Ragazze è vero che per il Comune i documenti e le pubblicazioni si fanno solo tre mesi prima del matrimonio, allora i 6 mesi prima sono solo per i documenti e pubblicazioni della Chiesa? Vi prego...
Buon pomeriggio a tutte colleghe sposine! Io e il mio FM abbiamo pensato di fare la lista nozze viaggio, ma secondo voi è ottima come scelta per coprire tutte le spese tenete conto che vorremmo andare...
Chi si sposa a luglio 2016 come me ? I vostri giorni quali sono ? io il 6 :-)
Ho saputo che una mia amica si è sposata civilmente ora cioè due mesi prima del rito civile che sarà a Giugno, ma secondo voi per me che ho scelto concordatario sarà diverso vero? basterà la promessa,...
Il corso prematrimoniale che sto gia frequentando non ha scadenza vero? Non scade come quei dcumenti che si fanno al comune come quelli dei famosi sei mesi prima, anche se lo frequento ora ha...
Per caso se lui vedesse la mia prova trucco e parrucco ma senza dirgli che sarà quello del matrimonio a casa porta male? Ma purtroppo è necessario Secondo: mi piacerebbe quando sarà accompagnarlo a...
Mi manca solo qualche cosa per la cucina e una vestaglia poi ho tutto :-D
Dubbio atroce ragazze viprego rispondetemi, io ho gia bloccato la data in Chiesami sposo l'anno prossimo a luglio non e' cge gia da ora dove farlo sapere al comune della data? O solo quei famosi sei...
Finalmente ho fatto l'ultima cosa che andava fatta per quest'anno il resto l'anno prossimo ;-)
Ciao ragazze a me mancano 473 giorni per il mio matrimonio, a voi quanto manca?
Ragazze quali link o siti o pragrammi usate? Fatemi sapere per favore help!
Ciao ragazze sabato mattina ho l'appuntamento col fiorista Flowers Ferrante, speriamo che soddisfi le mie aspettative forse forse sceglierò a loro ho sentito parecchi pareri positivi
E' meglio G32, Flowers di Ferrante di via Campolo o Indipendenza fiorita qual'è il migliore? Non riesco a decidermi tra i tre, help!!!
Sto impazzendo per trovarli sono difficili da trovare nelle cartolerie , conoscete un sito sicuro che me li manda a casa in stoc e magari risparmio pure ? Mi servono in formato A4 , meglio ancora se...
Finalmente ho bloccato la parrucchiera e la truccatrice mi sento a buon punto :-) poi il fioraio e mi restano pochissime cose :-D
Un altro tassello del mio matrimonio sbrigato :-)
Non mi piace il troppo raccolto e non andrebbe bene il troppo sciolto visto che ho una scollatura dietro tutta di pizzo e quindi la schiena deve rimanere effetto nudo col pizzo, ho una scollatura a...
Sposineeee di Palermo chi di voi ha come fornitore il fiorista G32? Che ne p ensate mi piacerebbe da lui ma se avete pareri sarebbe meglio
C'è qualcuna che si sposa lo stesso giorno mio a CASA PROFESSA? 6 luglio 2016
Fotografi garanzie ANFM