COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Farfallina
Farfallina

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014

Sposa Romanticissima e sognatrice! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL GIORNO DEL MIO SI!!! Ormai mancano solo 3 giorni!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2016

1813giorni 14hh
Silvia
Finalmente abbiamo la cameretta
Silvia, Il 2 Dicembre 2017 alle 15:29

Ragazze oggi siamo andati a prendere i mobili della cameretta finalmente li vedo fisicamente non ci posso credere...c'è anche il piumone e il paracolpi uguale .. in più con la scusa abbiamo anche...

Mammina, martedì 12-Dic-17 19
J
Questione tamponi...
Jenny, Il 30 Novembre 2017 alle 23:05

Ciao ragazze..ma il tampone vaginale e quello rettale prima del parto fanno male?

Farfallina, martedì 12-Dic-17 17
Farfallina
Aiuto Biberon mi sto confondendo aiutatemi
Farfallina, Il 17 Ottobre 2017 alle 09:47

Ciao pancine ,Sono una panchina di dicembre e manca poco vorrei sapere quale biberon state comprando in caso di raccolta latte con tiralatte e che poi servirà per latte misto al naturale ci sono varie...

Sposa, mercoledì 18-Ott-17 7
Silvia
Coprifasce
Silvia, Il 17 Ottobre 2017 alle 07:28

Ragazze in ospedale mi chiedono i coprifasce appena nasce... Ma che cosa sono?avete qualche foto ???

Giacoma, sabato 21-Ott-17 4
Marta
Paranoia pancia che tira/dura
Marta, Il 25 Settembre 2017 alle 23:04

Ciao ragazze, stasera ho un po'di paranoie.. sono alla prima gravidanza, 28 settimane per la precisione. Ultimamente sento spesso lo pancia dura, tipo che tira... secondo voi questa cosa quanto è...

Stellaz, mercoledì 27-Set-17 7
A
Sterilizzatore: si o no?
Alessia, Il 17 Settembre 2017 alle 15:12

Ragazze secondo voi lo sterilizzatore è una delle cose da acquistare prima della nascita o ci si pensa dopo? Sono indecisa XK ho sentito che alcuni ospedali ora non lo consigliano, inoltre se si...

Dharma, martedì 19-Set-17 21
Monica
A che mese iniziare a fare acquisti per il bebè?
Monica, Il 17 Agosto 2017 alle 13:14

Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi a che mese avete iniziato a fare i primi acquisti? Corredino, trio, fasciatoio, seggiolone, culla lettino ecc... E a sistemare la casa a prova di bebè?

Paola, lunedì 4-Set-17 16
Consuelo
Mi sento una mucca 😂
Consuelo, Il 28 Agosto 2017 alle 12:03

Buongiorno a tutte carissime 😁Ieri mi sono accorta che ho delle perdite di colostro!!! Ho cercato online e c è scritto che già dal 4 mese possono presentarsi e che dureranno per tutto il resto della...

Consuelo, lunedì 4-Set-17 14
Silvia
Eco crescita
Silvia, Il 29 Agosto 2017 alle 15:46

Ciao a tutte, a 32+5 fatta eco crescita, Alessandro sta bene è già in posizione e pesa circa kg 2,100 che dire, non vedo l'ora di conoscerlo!!!

Silvia, martedì 5-Set-17 24
Ilenia
I.primi movimenti
Ilenia, Il 29 Agosto 2017 alle 15:55

A quanto li avete sentiti.primi movimenti ?????io sn a 16 settimane e gia.inizio a.percepire qualcosa dentro nn so spiegare cmq quando.si sentono bene bene?io.nn mi ricordo più Cn la.prima...

Stefy89Dg, lunedì 4-Set-17 41
Vale
Come combattere la paura!
Vale, Il 27 Agosto 2017 alle 16:27

Ragazze, so che per molte questo èun argomento doloroso quindi mi scuso in anticipo e spero di non urtare/ferire nessuno.Mercoledi abbiamo scoperto di aspettare un bambino. Sono quasi alla fine della...

Farfallina, lunedì 4-Set-17 32
Ilenia
Una curiosità sulle voglie....
Ilenia, Il 22 Agosto 2017 alle 19:31

Care donne ma.voi credete alle voglie????io nn saprei.....

Daniela, sabato 16-Set-17 44
J
Pancia dura
Jenny, Il 31 Agosto 2017 alle 23:37

Ciao ragazze, sono nel 5 mese e noto che la mia pancia soprattutto la sera diventa durissima! Ma è normale? Capita anche a voi?

Alessandra, lunedì 4-Set-17 5
Silvia
Capita anche a voi?
Silvia, Il 1 Settembre 2017 alle 07:46

Ragazze vi capita mai di svegliarvi nel cuore della notte per fare la pipì ed avere la sensazione di fame ? A me in vita mia non era mai capitato, in gravidanza mi capita a volte. Ma voi come vi...

Farfallina, lunedì 4-Set-17 23
Valentina
Settimo mese
Valentina, Il 3 Settembre 2017 alle 17:10

Ragazze su Internet ho letto che si entra al 7°mese a 28settimane, invece l'applicazione che ho sul telefono dice che entro oggi (26+3) voi che siete più esperte di me che dite?

Marcella, lunedì 4-Set-17 7
Sara
Pancia..come siete messe?
Sara, Il 3 Settembre 2017 alle 19:12

Ciao ragazze! Sono appena entrata nell'undicesima settimana e la mia pancia dopo i pasti si gonfia come un palloncino..!! Come siete messe voi? Ditemi che non sono sola..!

Giulia, martedì 5-Set-17 19
Emanuela
Trio...consigli
Emanuela, Il 1 Settembre 2017 alle 22:04

Ciao a tutte...in questi giorni sto guardando un po' il trio ma non ho idea su quale prendere...voi quale consigliate? Quale avete preso?

Valentina, domenica 10-Set-17 44
Valeria
Ve lo dicono anche a voi??
Valeria, Il 3 Settembre 2017 alle 20:32

Ti vedo diversa, hai lo sguardo cambiato, ma Vale é incinta? "Perché? " non so si percepisce qualcosa negli occhi....Boooh... sarà che sono tutti dei veggenti! In tutto ciò, ancora non abbiamo...

Miriam, lunedì 4-Set-17 11
Danie
Pancia pelosa
Danie, Il 9 Luglio 2017 alle 12:31

Ciao a tutte da quando sono incinta ho notato una crescita massiccia di peluria sulla pancia.. Qualcuna di voi ha lo stesso problema? Sono a 18+6 posso fare la cera sulla pancia? Cosa mi consigliate...

Serena, venerdì 14-Lug-17 23
Desy
Primi movimenti
Desy, Il 4 Luglio 2017 alle 19:16

Ciao ragazze..quando avete iniziato a sentire i primi movimenti dei vostri fagiolini? io sono a 16+6 e per il momento niente.. fa il prezioso..

Sposina2017, lunedì 17-Lug-17 38
Sweet
Chi è rimasta incinta subito dopo un aborto?
Sweet, Il 8 Luglio 2017 alle 21:49

Ciao mamme e future mamme volevo sapere chi di voi dopo un aborto spontaneo o biochimico ha avuto subito una gravidanza? Purtroppo io ho avuto una gravidanza biochimica e mi è tornato il "ciclo" 4 gg...

Claudia, giovedì 9-Apr-20 38 1
Marta
Translucenza nucale e bitest
Marta, Il 25 Maggio 2017 alle 18:39

Ciao a tutte, tra un po' dovrò fare la translucenza nucale e il bi test. Per chi l'ha fatta, mi spiegate esattamente come viene fatta? Quanto dura? Ecc ecc.. grazieeee

Farfallina, giovedì 15-Giu-17 32
Samanta
Mamme gennaio 2018
Samanta, Il 30 Maggio 2017 alle 14:23

Visto che non è stato ancora aperto lo faccio io. Mamme dell'anno nuovo uniamoci Che emozione indiscrivibile io ancora non riesco a crederci. Ovviamente ora non penso ad altro e mi faccio mille...

Jenny, giovedì 18-Gen-18 284
Lana
Smagliature consigli
Lana, Il 29 Maggio 2017 alle 15:35

Ciao ragazze!!!! Voi che cosa usate per prevenire le smagliature? Vi spiego il perché del mio quesito:fino alla fine del terzo mese ho usato olio di mandorle dolci puro mattina e sera su seno pancia...

Vanessa, venerdì 16-Giu-17 28
Sposa
Integratori multifolico o multicentrum mamma
Sposa, Il 1 Giugno 2017 alle 15:24

Pancine che integratore assumete? Qual è il migliore tra il multifolico e il multicentrum mamma?

Danie, domenica 18-Giu-17 30
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Valentina
Ferro un po basso
Valentina, Il 6 Giugno 2017 alle 16:26

Oggi ho ritirato le analisi (sono a 13+5) e ho il ferro un po basso, purtroppo mangio pochissimo e quel poco molte volte lo vomito! Il ginecologo mi ha prescritto tecnofer e l'integratore multifolico!...

Farfallina, domenica 11-Giu-17 10
M
Dopo l'aborto... tante nuove consapevolezze
Marcella, Il 9 Maggio 2017 alle 12:22

Ciao a tutte, con questo topic vorrei raccogliere un po' di esperienze dalle tante future mamme che purtroppo hanno vissuto un aborto nelle prime settimane. Mi trovo un po' difficoltà a parlarne con...

Valentina, domenica 20-Ago-17 118
Silvia
Morfologica fatta!
Silvia, Il 5 Giugno 2017 alle 22:35

Ciao a tutte! Oggi ho fatto la morfologica! Che meraviglia vedere il nostro scricciolo che si muoveva! Tutto va a meraviglia, pesa circa 369 grammi. Era tutto agitato e non stava fermo un attimo, c'è...

Silvia, venerdì 9-Giu-17 27
Valentina
Finito il sogno
Valentina, Il 1 Giugno 2017 alle 19:11

Ragazze purtroppo è finito il mio sogno... dopo essere corsa in ps stamattina con leggere perdite, ora noto che stanno aumentando sempre di più! Mi avevano avvisata che era in corso un aborto interno...

Farfallina, mercoledì 7-Giu-17 46
Emanuela
Dimensioni embrione a 11+3
Emanuela, Il 30 Maggio 2017 alle 17:20

Ciao a tutte.. oggi ho fatto la visita di controllo e il mio fagiolino sta bene ed è di 4,5 cm, il gine non ha detto nulla ma a voi quanto era a questa settimana? Domani farò il tranquillity test

Farfallina, mercoledì 7-Giu-17 9