Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Messina

Ferro un po basso

Valentina, il 6 Giugno 2017 alle 16:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Oggi ho ritirato le analisi (sono a 13+5) e ho il ferro un po basso, purtroppo mangio pochissimo e quel poco molte volte lo vomito! Il ginecologo mi ha prescritto tecnofer e l'integratore multifolico! Chi di voi ha, o ha avuto, il loro stesso problema?

10 Risposte

Ultime attività da Farfallina, il 11 Giugno 2017 alle 21:48
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure e sono a 12+1 è normale mi hanno etto di mangiare più carne rossa e nel caso non dovesse salire integratori
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho dovuto prendere il ferro, in gravidanza capita che scenda un po'.. se riesci aiutati anche con la carne rossa, ma metti il sale solo a fine cottura..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un calo del ferro è piuttosto fisiologico in gravidanza, ma con gli integratori non avrai problemi. Io per fortuna ho valori abbastanza normali, prendo un integratore multivitaminico (linea materna di Nestlé) che se non sbaglio ha anche il ferro, comunque anche la mia ginecologa dice che è normale in gravidanza! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale..9 mese e pillole di ferro ma non é salito granché prendo anche le vitamine e per il caldo bustine di magnesio
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te... e il gine mi ha prescritto proprio tecnofer e multifolico Smiley smile
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho leggermente il ferro basso e anche i linfociti... domani farò visita e vedremo che mi dirà
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal quinto mese ho il ferro leggermente basso, ma la ginecologa mi ha detto che è fisiologico in gravidanza, quindi non preoccuparti che è normalissimo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cronicamentecarenza di ferro, causa ciclo molto abbondante e alimentazione con poca carne. Lo sto assumendo negli ultimi mesi della gravidanza, prima andava bene in quanto avevo fatto recentemente un altro ciclo di ferro dopo l'emorragia dell'aborto spontaneo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne soffro.. e da due settimane prendo sideral folico.. integratore di ferro. Il 12 ho gli esami del sangue e vedrò se ha risolto un po' la situazione..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per fortuna non ho avuto di questi problemi, ma so che in gravidanza è normale diventare un po' anemiche e che la cosa "peggiora" con il passare dei mesi, ma si risolve facilmente prendendo del ferro. Spesso non dipende neanche da cosa mangi, ma dal feto che succhia tipo vampirello quello che gli serve dalla mamma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione