Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

A che mese iniziare a fare acquisti per il bebè?

Monica, il 17 Agosto 2017 alle 13:14 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno mammine e future mamme 😊 voi a che mese avete iniziato a fare i primi acquisti? Corredino, trio, fasciatoio, seggiolone, culla lettino ecc... E a sistemare la casa a prova di bebè?

16 Risposte

Ultime attività da Paola, il 4 Settembre 2017 alle 18:10
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato presto forse a 3 mesi la prima tutina.Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 6 mesi, ora sono a 7
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15 settimane..Io personalmente nn ho comprato nulla ma mi hanno regalato tre tutine unisex..Credo che il trio lo prenderò intorno metà-fine novembre cioè al sesto mese..dovrei partire x fine febbraio ..e dove inizierò a comprare qlk in più..Tranne lettino e fasciatoio che arriva a ottobre perché me lo regala una mia amica che nn l hamai usato perché appena preso se ne è andata dal compsgno ed è tornata dalla mamma!!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il suo primo acquisto lo abbiamo fatto alla translucenza e abbiamo preso 1 cappellino unisex quindi a 12 settimane.il trio lo abbiamo ordinato il 30 luglio quindi a circa 21/22 settimane perché c'era un offerta e quindi lo abbiamo fermato e lo ritireremo dopo la morfologica della 32^ settimana.Il lettino ancora non lo abbiamo ordinato ormai aspetteremo ottobre anche per quello!
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora alla fine del 6 mese facevanojottimo sconti da bimberia e ho approfittato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carrozzina a 5 mesi perche c era un offerta, tutto il resto piu avanti , dal sesto / settimo mese Smiley smile sono a 34 settimane e non ho ancora finito ! Ops Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato gli acquisti appena entrata nel 5 mese.. all'inizio un po' per sfizio .. poi entrata nel 6 abbiamo iniziato a fare più seriamente e abbiamo iniziato a comprare tutto il necessario e ordinare ciò che serviva (trio, lettino, fasciatoio, ecc).. oggi che sono a 30+5 ho già la valigia chiusa E devo dire che se tornassi indietro rifarei esattamente le stesse cose perché piano piano non solo ammortizzi le spese che non sono poche ma per di più fai tutto con calma .. non avrei mai potuto iniziare tutti gli Acquisti al settimo mese perché non ci stai dentro né con i soldi né con la testa, troppe cose ..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.inizierò appena.saprò il sesso a comprare qualcosa.......
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per finire il sesto e per ora ho solo qualche vestitino regalato da parenti. Nascerà il 3 dicembre e credo che a settembre inizieremo a fare un giro . Poi forse comprerò ad ottobre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io inizierò verso i 6 mesi.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abbigliamento poco per volta ma al sesto mese quando ho scoperto il sesso, il trio l ho scelto un mese e mezzo prima dell arrivo della bimba, il fasciatoio me lo ha dato mia sorella, il seggiolone nn è una cosa che userai prima dei 5-6 mesi, per quanto riguarda la culla io l ho comprata quando nn entrava più bella navicella, ma fino ai 4 mesi ha dormito li
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corredino l'ho fatto un po' controvoglia al sesto perché vivo lontana dai miei e avevo mia mamma in quel periodo x cui volevo un suo consiglio anche se mi sn accorta che a distanza di anni le cose cambiano molto. Fatta valigia al 7 e acquisti indispensabili all'ottavo. Ho tutto confezionato tranne che x la cassettiera e i vestitini che ho già sistemato nel suo armadio x fare ordine. Anche il trio mio marito andrà a prenderlo quando nascerà. Manca un mese ormai ma siamo scaramantici 😂anche se ormai nn faccio altro che guardare le sue cosine.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso fasciatoio e lettino al settimo mese e adesso che sono all' ottavo abbiamo fatto la lista nascita ordinando il trio e tante cose più piccole ma necessarie per il bagnetto, il cambio ecc.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ora che sono a 6 mesi, ma il grosso lo prenderemo a settembre quindi a 7mesi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal quarto mese in poi ho iniziato a guardare qualcosa, ma per il corredino ho preso poche cose ancora perché l'invernale è arrivato da poco nei negozi... Fasciatoio e lettino invece li ho ordinati a fine luglio e contemporaneamente ho iniziato a definire quello che volevo inserire nella lista nascita. Dimenticavo di dire che il pisellino nascerà a novembre! 😊 Credo di essere un po' in anticipo, ma preferisco così perché ho paura che quando il pancione sarà troppo grosso non riuscirò ad andare in giro per negozi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena ho saputo il sesso, quindi a 19 settimane! E per fortuna perché dalla 29esima mi hanno messo a riposo assoluto e non avrei potuto fare più nulla. Io comunque ti consiglio di iniziare quando te la senti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione