- Matrimonio
- Community
Fatima
Avellino, Italia · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
43
Eccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio...
Perché hai scelto ""?
Decima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺...
Perché hai scelto ""?
Ci sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
I miei video più recenti
Amici
Fatima non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM