Sassari, Sassari · Da Agosto 2015
Tanta confuzione!!!!
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao Sposinee!!! qualche giorno fa, abbiamo avuto la certezza che possiamo partire a maggio per il viaggio di nozze!! Io speravo di partire per i caraibi o maldive o seychelle.. ma leggendo qua e là...
E anche le fedi le abbiamo prese!! classiche da 6 e 7 grammi!! bellissime!!
Ciso sposine!! Domandona.. ilmio fm è stato battezzato im una città diversa da quella in cui è stato cresimato. Oggi la sorella è andata a ritirare il certificato di battesimo e gli hhanno detto che...
Ragazze... ogni preciclo di ogni singolo mese penso che fm non sia interessato..razionalmente so che non è vero ma questo non basta per evitare scontri che un pó vado a cercarmi!! Poverino.. quanta...
Sposine ciaooo!! Quando si inizia a pensare ai testi del libretto della messa?? Ci vogliono anche le musiche???
Ciao care! Sapete se oltre al certificato di battesimo e di cresima servono altri certificati tipo di nascita o altro??
Ciao sposine!! Ho passato settimane a scervellarmi su che colore utilizzare per il matrimonio.. e forse alla fine sono arrivata ad una conclusione.. sentite qua! Allora, il total White non mi fa...
Ciao sposine! Mi sono assentata qialche settimana.. ma ora eccomi qua!! Domani appuntamento con fioraia al ristorante per decidere un pó di cosette!! Speriamo che nessuno reinvii!!!
Ciao care!! Che fiori userete per gli addobbi????
Ciao a tutte!!! Se dovessi prendere il vestito champagne/avorio... di che colore dovrei fare l'addobbo???
Salve, vorrei modificare la foto, ma non ci riesco, o meglio, la salva temporaneamente ma se chiudo la sessione e poi la riapro mi ritrovo con la foto vecchia. Grazie
Ciao a tutte!! Noi ci sposiamo a maggio 2016 per ora abbiamo già fissato chiesa e location, individuato le fedi, ma non ancora scelte, e prima della fine del mese parleremo con la fioraia.. so che...
Fotografi garanzie ANFM