Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Ciao ragazze, premesso che è ancora un po' presto per me per iniziare la parte burocratica e, quindi, festeggiare la promessa tuttavia, vi pongo un quesito. Mia madre ci tiene a festeggiare con noi...
Finalmente un'altra cosa è stata fatta.. Spendero 250 euro per prove illimitate, colore, shampoo e piega il giorno prima delle nozze e pettinatura a casa la mattina delle nozze.. Compresa piega e...
Salve a tutte, ringrazio in anticipo chi mi potrà dare una mano. Io e fm sposeremo ad Ottobre (da sole due settimane stiamo organizzando il matrimonio ma confido nella buona sorte). Diciamo che ho le...
Quante sposine di ottobre ci sono?quando vi sposerete? Comincio io.. Noi sposeremo il 5/10/2018, sarà un matrimonio serale in una location come la sognavo fin da piccola ❤
Ciao ragazze.. Come primo addio al nubilato mia Sorella nonché testimone e una mia amica mi hanno organizzato un weekend relax con aperitivo, piscina, spa e cena (che faremo stasera) ... Domani si...
A meno 78 finalmente abbiamo concluso l'iter burocratico... Non ci resta che sposarci.. Ormai sia la curia che il santuario che le parrocchie sanno della nostra volontà di contrarre il matrimonio......
Ciao a tutte, fm è appena partito per andare a trovare i suoi (il padre purtroppo non sta bene e fm starà li 9gg) e mi è presa una nostalgia al pensiero di rivederlo tra due sabati.. Meno male che c'è...
Ciao ragazze, sono molto feliceeee.. Ieri mi ha chiamato l'atelier e ho la prima prova abito nell'ultima settimana di luglio (ancora è da definire il giorno).. Domani dobbiamo ritirare i documenti in...
Ciao ragazze aiutatemi perche io davvero non so cosa rispondere..da definire mi manca davvero poco e quindi mi sto occupando di fissare le prove, scegliere i lettori e le damine in chiesa ecc.. Oggi...
Eccolo, un affarone su amazon.. Lo amo❤ faccio la foto al cuscino imbustato perché ho paura di sporcarlo😂
Il contatore scende vertiginosamente.. Sotto i 100ormai è quasi fatta... Lunedi si va in curia e domani è in consegna il cuscino portafedi.. (Poi ve lo mostrerò).. Me felice!
Oggi abbiamo ritirato le pubblicazioni in chiesa ed in comune.. Il prossimo lunedi passiamo in curia e diamo il nulla osta alla chiesa in cui ci sposiamo e finalmente abbiamo finito i documenti......
Ciao a tutte.. È da tre gg a questa parte che fm è molto misterioso😂 stamattina per puro caso ho sentito una sua telefonata (conviviamo e io stavo passando davanti la nostra camera) con un amico di...
Presa da mille pensieri mi sono dimenticata di farvi vedere i regali che io e fm ci siamo scambiati per la nostra promessa (avvenuta giovedi 28 giugno).. Io gli ho regalato un orologio blu e lui dei...
Ciao ragazze, il solito briefing mensile 😂a che punto siete? Noi abbiamo cominciato a distribuire le partecipazioni, abbiamo fatto la promessa (dobbiamo solo ritirare al comune e passare in curia a...
Nonostante ansie, preoccupazioni, stanchezza e problemi seri familiari stiamo andando avanti (grazie a tutte voi che ci avete incoraggiati ❤) e domani saremo esattamente a meno tre mesi dal grande...
Auguri a tutte voi❤che in questo mese coronerete un bellissimo sogno.. A me e fm il 5luglio mancheranno tre mesi... Ci siamo quasi anche noi😍
È arrivato anche per noi il momento di diventare due promessi sposi.. Vi lascio qualche fotina.. Siamo stanchi ma felicissimi
Ragazze come vi sembra 450 euro per parrucco sposa con due prove e mamma sposa con una prova, piega e colore due gg prima delle nozze e la mattina delle nozze acconciatura più trucco sposa con due...
Non vedevo l'ora di tagliare questo traguardo.. Da domani il contatore scenderà a due cifre.. Speriamo volino davvero.. 😍😍😍✌
Dinanzi a Dio siamo promessi sposi.. È stata una bella chiacchierata, emozionante davvero.. Un paio d'ore intense.. Ora aspettiamo il 28 per la richiesta di pubblicazioni in comune.. Si vola! Vi...
Oggi l'ultima persona che doveva trovare ancora l'abito, ossia mio papà finalmente ha finito la ricerca.. Lo vedo bellissimo 😍😍😍il ricevimento è serale, è perfetto.. Finalmente la questione abiti di...
Abbiamo appena scelto le fedi.. Classiche 4gr unoaerre.. Evvivaaa
Ragazze, finalmente anche noi di ottobre stiamo arrivando ai tanto desiderati meno 100.. Oggi iniziano il countdown dei meno cento le spose del 1 ottobre.. Tra 4gg ci arrivo anche io.. Evvivaa ❤
Giovedi prossimo andremo in comune a firmare la richiesta di pubblicazioni e.. Saremo promessi sposi! Ormai si avvicina ❤
Ebbene si, è arrivata anche per me la data del fatidico processetto (il23 sera).. Vi confesso che sono molto emozionata.. Lo aspetto con ansia ❤vi raccontero come è andata
Pensavo di non dirlo mai.. Ma tra nove gg saremo anche noi a meno 100... Ottobre si avvicina❤
Anche oggi sono di consegna partecipazioni a delle amiche che sono venute apposta da un'altra regione per non farmele spedire.. Sono dei tesori! E stasera cena fuori tutte insieme❤me felice!
Ogni tanto dobbiamo aggiornarci 😂come state messe? Io come alcune sapranno sposo il 5ottobre e ormai siamo in dirittura d'arrivo con la burocrazia, il 23 giugno faremo il processetto e il 28 giugno...
Lo scorso pomeriggio ho consegnato la partecipazione ad un collega di studio che a breve prenderà le ferie e che rivedro a settembre.. È stata una bella emozione per me vederlo aprire la...
Come ho scritto finalmente a 4mesi dalle nozze mia sorella -testimone ha trovato il suo abito 😍è contenta e le sta benone, lo voleva proprio bordeaux.. E anche mia madre ha trovato il vestito che la...
Anche questa è fatta! Scatoline promessa con dentro i confetti verdi per gli invitati al pranzo che faremo dopo le firme (parenti e qualche amico) contenuti nella cassettina che pazientemente mia...
Fotografi garanzie ANFM