Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Ciao ragazze io e fm conviviamo e siccome fm è stato battezzato in altra regione dove vivono ancora i suoi genitori.. Quindi il padre è andato in sua vece a recuperare il certificato di battesimo uso...
Ragazze ho finalmente scelto definitivamente bomboniera per gli invitati presenti alle nozze, bomboniera uguale ma piu piccina per i non invitati che ci faranno un pensiero e sacchetti con fiorellino...
Dopo un weekend super impegnativo (per il matrimonio) e super stressante (per mille altre cose) eccoci arrivati a meno 150gg❤
Fm ha deciso di farsi cucire l'abito su misura... Alla fine ero con lui quando ha scelto il colore.. Blu.. (Alla fine ho avuto "ragione"io)😂😂😂.. Volutamente sono uscita fuori, perché mi stavo...
Abbiamo scelto la bomboniera per gli invitati, mercoledi sceglieremo anche la piccola per i non invitati e i sacchetti per i colleghi di lavoro.. È un procuratore(il mio tema è spezie ed essenze).. È...
Oggi, 5maggio siamo a meno 5mesi.. Ottobre tti aspettiamo ❤
Sono finalmente arrivati: -tulle verde per foderare la cassetta portasacchettini per la promessa, -stecche di ceralacca bianca per le partecipazioni -sigillo con la doppia iniziale sempre per le...
A meno 155gg finalmente anche le scarpe ci sono, semplici, eleganti e con tacco comodo cosi come le volevo.. Marca l'amour di Albano sposa❤
Oltre le scarpe, abbiamo bloccato anche la nostra luna di miele in agenzia.. Me felice❤❤❤❤
Un grande in bocca al lupo a tutte voi che in questo mese coronate il vostro sogno😍😍😍😍... Aspettando ottobre per fare un post simile per chi come me in quel mese convolerà a nozze❤
Salve a tutte, oggi il soprano che canterà durante la messa ha inviato i brani scelti insieme che verranno suonati durante la cerimonia cosi potrò inserirli nel libretto messa.. C'è un però.. Abbiamo...
Oggi fm inizia la ricerca del suo abito.. Ha preso appuntamento oggi in un atelier e il prossimo sabato che ci saranno anche i suoi che scendono dalla toscana in un altro.. È un po preoccupato perché...
Finalmente siamo anche noi a meno 159gg.. Bye bye 160❤inzia a scendere pericolosamente
Ciao a tutte.. Oggi siamo stati in agenzia per chiedere un preventivo per la nostra luna di miele.. Per 11notti, 12gg in Portogallo (partenza 5gg dopo il nostro matrimonio) ci ha chiesto in totale...
Ciao ragazze sono due settimane che fm chiama sul cel del parroco di residenza per sapere quando portargli il certificato di battesimo per la cresima e per concordare un appuntamento per i documenti...
Avete gia iniziato con i documenti? Noi penso il prossimo mese iniziamo, vorrei fare tutto per giugno.. Vorrei anche chiedere al parroco se, nel frattempo che aspettiamo per il processetto (fm il...
Ciao a tutte.. Ma possibile che manca ancora un po di tempo e oggi per una cretinata sono sbottata e ho avuto una crisi di pianto?! Eppure non mi sento tanto stressata oppure non lo voglio ammettere a...
Finalmente è arrivata la bozza delle mie partecipazioni, è bellissima non vedo l'ora di averle qui.. È un'emozione poter leggere i nostri nomi vicini e la data delle nozze.. Sono felice❤
Ragazze ho sistemato il libretto messa, il prete che ci sposerà ci ha dato l'ok ma ha detto di aggiungere gli articoli del codice civile per il matrimonio concordatario.. Ho un'unica perplessità :la...
Ciao a tutte! Permetto che è ancora un po presto per questa cosa (mi sposo ad ottobre e quindi lo richiedero magari più avanti) ma conoscete siti dove è possibile commissionare un tableau? Io ho visto...
Una piccola curiosità scema.. 😂Qualcuna di voi è piu grande del vostro fm? 😂io ho quasi 35 anni e il mio fm 20gg dopo il matrimonio ne farà 31
È arrivata l'ora anche per noi di pensare al nostro viaggio di nozze.. Abbiamo gia fissato un appuntamento con l'agenzia il prossimo giovedi per un preventivo.. Volevo però sapere come regolari, nel...
Stavo pulendo la cucina e fm faceva il caffè quando si è fermato e mi ha detto "amo ma lo sai che sono cosi contento di sposarti? Ho fatto cosi tanto per conquistati, ne abbiamo passate tante e questo...
Siamo scesi a -169... Evvivaaaaaa
Ragazze, come qualcuna di voi sa venerdi scorso ho finalmente bloccato il fiorista. Parlando dei preparativi mi sono lasciata sfuggire che ero in cerca di tulle verde per rivestire una cassettina in...
Ciao colleghe 😊finalmente siamo anche noi a sei mesi dal big day.. Voi a che punto siete? A noi mancano viaggio di nozze, pratiche burocratiche, bomboniere, trucco e parrucco mio, abito fm e...
Vi spiego.. Oggi fm va a parlare con il prete e al corso di cresima trova mio cugino che dopo aver saputo del nostro matrimonio ad ottobre gli ha detto che a breve si sposerà anche lui.. Ma non ha...
Ciao ragazze una domanda.. Mia nipote di 11 anni porterà un cartello con scritto" zio, arriva la tua sposa " il giorno delle nozze, precedendo di qualche secondo il mio ingresso in chiesa.. Potete...
Stasera io e fm guardavamo un programma in cui in 90gg si conoscevano e sposavano alcune coppie.. Dal nulla, vedendo i vestiti delle diverse spose, fm mi ha chiesto "amo mi dai qualche indizio del...
Mancano poco meno di 6mesi, ancora abbastanza ma sono felice, tutto sta prendendo forma come io desideravo😍
Ciao ragazze, a meno 174 anche il fiorista c'è.. Per 5composizioni sull'altare, due ai lati dell'altare, due al centro chiesa, due all'ingresso, tappeto avorio con composizioni a terra alternate...
Mi piacciono tantoooo.. Questo color nocciola, insieme alle sfumature del bianco è il colore del matrimonio 😍vi piace?
Fotografi garanzie ANFM