Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Sono appena entrata a meno 7mesi dalle nozze 😍😍😍😍.. Tante cose ancora da fare ma sento che si avvicina.. Sembrava ieri che mi sono iscritta e ne mancavano 9
Ragazze ho un dubbio che mi è venuto da un'ora e dovevo scrivere per avere consigli senno non dormo. Noi ci sposeremo il 5/10/2018 e dovendo iniziare la parte burocratica dai sei mesi prima,...
Finalmente abbiamo dato l'accontoooo.. Che felicità ❤❤❤❤❤
Ragazze sono troppo felice.. Ho trovato la mia location.. E mi regala anche la confettata e il pranzo del giorno dopo.. L'unico problema era che avevano occupata la mia data e ho dovuto oggi di corsa...
Chi si sposerà a Salerno il 5/10/2018? Come siete messe con i preparativi? Dove vi sposerete? Io oggi ho trovato la mia location, villa scapolatiello a cava dei tirreni mentre mi sposerò nel santuario...
Ciao ragazze, tre giorni fa ho postato le foto di una location che mi piaceva.. Oggi ne ho vista un' altra, vi posto le foto.. Ditemi i vostri pareri.. PS se volete confrontarla con l' altra trovate...
Ciao a tutte.. sposo ad Ottobre di quest'anno e come dice il titolo ho visto molte location ma sono indecisa tra quattro, soprattutto dal punto di vista della qualità e quantità di cibo.. Mi...
Ciao ragazze, meno male che c'è fm, a volte non so come farei senza di lui. Vi spiego, ieri al corso prematrimoniale che stiamo seguendo nella nostra parrocchia di appartenenza parliamo con il parroco...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa location per un matrimonio country chic?
Ed io ancora non ci credooo.. Arriva presto Ottobre😍
Ragazze, sono sempre io che rompo.. Mi vengono tutti i dubbi del mondo.. 😢 ho richiesto su alcuni siti dei campioni omaggio (bomboniere online, partiamo, partecipazionionline ecc).. Non ho pagato il...
Ciao ragazze, ieri e oggi supergiro per 6location.. Fatemi un in bocca al lupo.. Sono in ansissimaaaa
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro aiuto: mi sposerò in una tenuta e il tema del mio matrimonio sarà il miele. Per caso conoscete validi siti da cui acquistare dei vasetti di miele da 30- 40 gr con...
Fotografi garanzie ANFM