Andria, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Meno 10 giornii!!!!! Non ci credo ragazzeee. . Ho tante cose da fare e adesso inizia l’ansia Meteo!!! Chi è come me??
Ragazze mi date un consiglio sulla coroncina ?? Mi piacerebbe molto indossarla ma ho mille dubbi: fiori veri o finti?? E se finti a chi posso rivolgermi?? Conoscete siti adatti?? O qualcuno che le...
Ragazze volevo condividere con voi l’emozione di aver trovato le mie scarpe!!!! Jimmy choo! un sogno finalmente realizzato!😍😍😍
Ciao a tutte!! Sono nuova del forum e sono nel pallone più totale! Io sono di Andria e il mio ragazzo di Barletta. . Non abbiamo ancora fissato la data del matrimonio in quanto siamo molto indecisi...
Ciao ragazze! I preparativi vanno avanti!! Ma oggi ho un grosso dubbio. . . Secondo voi la scelta di inserire un wedding planner influenza molto sul matrimonio in generale?? Vi spiego. Sono appena...
Ciao!! Noi vorremmo sposarci a maggio o giugno 2019!! Ma non abbiamo assolutamente scelto nulla!! Neanche la sala. Siamo tanto indietro???? Si può preparare tutto in un anno? Ho letto ragazze nei...
Volete vedere il mio anello?? 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM