- Matrimonio
- Community
Federica

Vittoria, Ragusa · Da Luglio 2016
Presentarsi sembra facile ...ed invece quando ci si trova a dover rispondere a questa domanda ci si pensa su un pò. Sono una persona timida, ma allo... Visualizza altro
Presentarsi sembra facile ...ed invece quando ci si trova a dover rispondere a questa domanda ci si pensa su un pò. Sono una persona timida, ma allo stesso tempo solare, sono una persona semplice, ma allo stesso tempo particolare. Sono io!
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà molto romantico e nel contempo rispecchierà perfettamente me ed il mio fidanzato in tutto, anche nel più piccolo dettaglio. Si respirerà aria di Sicilia pura dall'inizio alla fine, la mia terra!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
694
Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi 👇 - Maggioranza di A Sposa del...

Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...

Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Debora
2795 giorni fa
2795 giorni fa
2795 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione