Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte e quel giorno oltre al ballo con il mio amatissimo papà vorrei fare qualcosa anche per la mia mamma. Idee???
Ciao a tutte ci sposiamo ad aprile 2018 e non riusciamo a trovare, io ed il mio fm, un accordo sul viaggio di nozze. Lui vorrebbe posti freddi io caldi Abbiamo una bambina di quasi 3 anni al momento...
Ciao a tutte abbellireste l esterno della location? Se si come?
Ciao a tutte mi sta venendo un.dubbio mia figlia di quasi 3 anni al momento del matrimonio farà la damigella. Ma se si blocca e non entra? È piuttosto timida
Ciao a tutte sposine che segnaposto farete per il vostro matrimonio o avete fatto?
Ciao a tutte che tema avete scelto per il vostro matrimonio??
Ciao sposine mi fate vedere le vostre acconciature??? Grazie mille a tutte
Ciao a tutte domani inizierò la caccia all abito. Ho pochissime idee speriamo di trovarlo mi accompagna mia mamma, la donna della mia vita
Ciao a tutte volevo sapere cosa farete a fine serata. Alcune mie amiche hanno fatto i fuochi artificiali ma non voglio spendere un capitale e le lanterne non so se me le fanno usare, ho già chiesto...
Ciao a tutte sposine e future sposine avete realizzato voi il tableau? Avete consigli da darmi il nostro tema sono le costellazioni. Grazieeee
Ciao a tutte mi capita di vedere il fm non entusiasta ed agitato come me. Forse non è felice del passo che stiamo per fare? O non lo vuole dare a vedere?
Ciao a tutte mi sono innamorata delle trecce e vorrei farla al matrimonio. Qualcuna ha avuto questo tipo di raccolto? Avete idee da darmi? Vi sembrano adatte?
Ciao a tutte volevo sapere se voi.acquisterete l ombrello da pioggia molto tempo prima o solo se vedete che le previsioni danno pioggia.
Ciao a tutte mi fate vedere come avete fatto o come farete le unghie?
Come intratterrete gli ospiti durante la giornata? Farete giochi o altro?
Ciao a tutte stasera siamo inciampati su un dubbio. Lui ha parte della sua famiglia qui al nord e parte al sud. Diciamo che i famigliari che ci sono al sud non li sentiamo mai, non ci hanno nemmeno...
Ciao a tutte dal titolo gia si capisce vorrei fare come primo ballo come nelle favole di Vasco Rossi ( sua fan sfegatata) ma ho paura sia troppo ritmata consigli?
Ciao a tutte come ballo da fare con i rispettivi genitori e con la figlia pensavo o ad a modo tuo di Elisa oppure uguale a lei della Pausini. Li trovate adatti? Quale delle 2 canzoni preferite per...
Ciao a tutte, dove avete preso parrucche e l occorrente necessario per il photo booth? Non vorrei spendere un capitale
Ciao a tutte eccomi una bozza, il fm l adora a me non piace il saaluteranno amici e parenti. Che frasi potrei usare?
Ciao a tutte, è vero che nelle partecipazioni si mette prima il nome della sposa e poi quello dello sposo? Sapete se c'è un motivo particolare?? Grazie
Chi di voi ha un guestbook originale, un po diverso dal solito?
Ciao a tutte vi presento la mia damigella: mia figlia Angelica con il vestitino che indosserà ( ora le va grande ma crescerà) ed il cerchietto.Inutile dirvi che Lei è la mia vita, il mio cuore e la...
E i dubbi continuano avrò scelto la location giusta? Perché sono così confusa?
L altra notte ho fatto un incubo. Non potevamo più sposarci nella data scelta ma domani che nel sogno era un mercoledì. Presa dal panico scelgo un vestito in pizzo marrone e nero e chiamo la location...
Ciao a tutte stavo pensando di dividere il ballo in 3 momenti: io con il fm, con mio padre e lui sua madre ed infine con la bambina mq ho paura che sia noioso per gli invitati
Tra 1 anno sarà l ultimo giorno da conviventi. Che emozione
Chi di voi farà le.wedding bag?
Ciao a tutte volevo spiegarvi un po di.coseAbbiamo scelto come data del matrimonio il 28 aprile 2018. Sinceramente avrei preferito mesi come luglio, giugno. Insomma mesi caldi in quanto amante del...
Ciao a tutte che farete ai vostri genitori?
Ciao a tutte stavo guardando i gemelli per il mio fm da regalargli al suo compleanno e ho visto questi. Mi piacciono molto perché sono particolari. Che ne pensate?
Ciao a tutte ho bisogno nuovamente di voi quale tra le 3 collane preferite? Vi faccio vedere anche il vestito anche se grande. Grazie mille a tutte
Fotografi garanzie ANFM