Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza

Primo incubo

Federica, il 30 Aprile 2017 alle 21:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
L altra notte ho fatto un incubo. Non potevamo più sposarci nella data scelta ma domani che nel sogno era un mercoledì. Presa dal panico scelgo un vestito in pizzo marrone e nero Smiley ups e chiamo la location e non hanno postoIl vestito era veramente orribile ragazze mi sono svegliata e sono scoppiata a ridere

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Aprile 2017 alle 23:15
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Ascoli Piceno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti ben due! Nel primo ho segnato che era il giorno del matrimonio e avevo dimenticato di comprare il vestito😱! e alla fine non essendoci più tempo sono andata in jeans e maglione e sopra il bomber che portavo al liceo 😂! L'ultimo risale invece a ieri notte....Altra dimenticanza! Stavolta avevo scordato di chiamare il fotografo 😂! Matrimonio da favola senza nemmeno un foto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho avuto un incubo! Ci sposavamo in una fattoria e a un certo punto un signore ubriaco ha cominciato a insultarci pesantemente. Il mio babbo, arrabbiatissimo, gliene ha dette quattro ed è arrivato un buttafuori che, anziché prendersela con il signore ubriaco, cercava di mandare via il mio babbo. Babbo l'ha colpito in faccia (gli ha dato un gancio ammirevole, devo dire Smiley xd ) e quello ha sbattuto contro un muro! Avevamo paura che fosse morto. Poi sollievo! Non si era fatto male... ma il matrimonio - ho pensato - era rovinato per sempre. Avremmo avuto soltanto brutti ricordi e in quel momento sollievo! Era un sogno... Smiley xd

Quando l'ho raccontato a Gian Luca, lui mi ha detto :«Anch'io ho avuto un incubo, la notte scorsa! Sognavo che la torta del matrimonio non era venuta bene, che la mettevano nei piattini, tutta spiaccicata e provavano a farne altre e neanche quelle venivano bene, mentre la mia ansia cresceva!».

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd 😂😂😂

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo vabbeeeeee
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 1 anno
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi l abito marrone
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio qualche incubo tipo che cado lungo la navata . . È mancano 152 gg
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e' davvero un incubo!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la settimana scorsa scrissi un topic sull'argomento "incubi" dopo aver passato una nottataccia per un incubo (location orribile e vestito ancora di più). Solo che io invece di svegliarmi ridendo mi svegliai talmente tanto ansiosa che non ho più dormto....Dicono che capita a tutte....io spero di calmarmi più in là.....

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene allora non sono l unica
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sognato un elefante addomesticato che si faceva le foto con noi Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione