Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Io adoro le calle.... E voiii
Ed ecco qua bouquet bianco e verde
Che dire li adoro e li trovo molto romantici 💕
Ciao sposine ecco qua qualche bouquet per chi si sposera in estate... Che ne pensate?
Ciao sposine ecco qua dei bouquet per l autunno spero possano esservi d aiuto
E per finire ecco qualche spunto per chi si sposerà in inverno
Ed ecco qua le canzoni che abbiamo scelto per i tavoli EccotiTi sento vivereIo ci saròGli anniNient'altro che noiSei un mitoCome maiLo strano percorsoLa regola dell'amicoLa dura legge del goalChe ne...
Ciao a tutte avete già scelto i vostri bouquet? Ecco alcune idee per chi come me si sposa in primavera
Ciao sposine ecco qua alcuni significati delle rose
Cosa posso abbinarci come accessori per la mia bimba?
Ciao sposine oggi ero in giro in macchina siamo in autunno inoltrato e passo e per questo viale alberato che dire Ha dei colori stupendi Quindi se non avevo mai pensato che in autunno fosse bello...
Ragazzeeeeeeee....... forse ci siamo, rientra nel budget e mi piace davvero molto. Continuo a guardare la foto e pensare... mi sa che è davvero luiii.
Ciao ragazze mi aiutate a trovare una foto di un bouquet di rose rosa e velo da sposa per favore?
Ed eccolo mi hanno appena mandato le foto..... a noi piace
Ciao a tutte sposine belle come sapete il mio tema sono gli 883 ora mi servono 10 canzoni ho qualche idea ma me ne mancano ancora un paio mi potete aiutare voi
Che dire li amo ma forse è troppo per il matrimonio. Che fare?? Aiutatemi
Ed eccoli qua il primo per me ed il secondo per mia mamma. Chissa che faccia farà a Natale
Ciao sposine che ne pensate? A me piacciono molto..... che emozione ragazze
Ed eccole qua sposine io ed il fm le adoriamo. Fine ottobre inizio novembre le ritiriamo
Ed eccole qua, presa dalla foga le ho comprato..... ma quando usarle???
Sposine non ho proprio sonno che torta avete scelto per il vostro grande giorno? Che ne pensate di.queste?
Ciao sposine mi sorge un dubbio abbiamo fatto degli accendini ma cosa faccio? Li metto sul tavolo vicino alle stelline?
Ed eccoli qua sposine care non vedo l ora che arrivino
Ciao sposine l unica cosa che amo dell inverno è la neve e guardate qua..... È davvero tutto stupendo
Ed ecco qua il nostro menuu. Stiamo fissando l appuntamento per la prova. Che emozione
Ciao ragazze è davvero necessaria la torta porta buste??
Ed ad un certo punto della serata verranno accese queste lanterne esternamente.... mi piacciono troppo
Ebbene si sposine fino ad ora ho sempre avuto il pensiero fisso sulla pioggia.... Allora cerco qualche immagini ed alcune mi lasciano senza fiato. E voi che ne pensate?
E continua la ricerca ma almeno ora ho scelto il fiore vorrei delle rose e per ora ho trovato queste idee. Se avete altre idee ve ne sarei grata
E qui abbiamo deciso di mettere I confetti per i non invitati, ne abbiamo presi 200 dovrebbero bastare
E voi quale confettata preferite??
Ed eccoli qua ci siamo messi d impegno e li abbiamo finiti. A noi piacciono molto nonostante non perfetti
Fotografi garanzie ANFM