Sarà un matrimonio diverso dal solito sicuramente ... ma a pensare tutti quei Montoni pellicce il freddo che ti fa immobilizzare....nooooo😱😱 non è proprio pe me 😂😂😂
Ma anche no! Il traffico va in tilt, il vestito diventa uno straccio, le decoltè sulla neve poi.... ti lascio immaginare!! Gli ospiti che sclerano, il naso e le gote rosse per il gelo.... MMMH
Sarà che vivo in un paese di montagna, quindi essendo molto pratica, ho più presente i disagi che causa la neve piuttosto che la sua bellezza! Nelle foto tutto risulta magico, ma dubito che nella realtà lo sia! Intanto c'é da sperare che non nevichi quel giorno altrimenti ci saranno invitati che tirano pacco per la neve, oltre che ai problemi di spalatura, esci di casa e il fondo del vestito pagato fior fior di quattrini in un attimo diventa nero, il freddo e il conseguente problema abbigliamento, non solo per gli sposi, dunque la spesa per gli invitati diventa maggiore, il ghiaccio, gli spostamenti degli invitati che non sono abituati a guidare sulla neve! Io mi sposo a maggio, sperando di evitare questi inconvenienti!