Biassono, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 32.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ebbene si sposine non c'è la faccio più. Non va mai bene nulla e il velo no, le bomboniere no, il colore non piace, la Chiesa è piccola, B A S T A. Annullo tutto e mi sposo io e lui con la nostra...
Ed eccola qua ragazze è stupenda e luccicosa più bella dal vivo... p.s. Non guardate la mia orribile faccia ed ora manca solo il velooooo
E stasera fantastico su come sarà vestito il mio fm. Sicuramente completo blu.... chissà. Lui è stupendo ma vestito elegante lo è ancora di più
E dopo aver scoperto il colore del velo c'è la domanda che mi pongo da 2 settimane...... lungo o corto???? Devo solo decidermi.... Mi piacciono entrambi a me
E domani arriverà la mia tiaraaaaaa che emozione. Poi la indossero e vi farò vedere il risultato finale
Ciao a tutte oggi ho chiesto alla stilista il colore del mio abito in modo da poter scegliere il velo. Voi che dite bianco o avorio?
Ed eccole qua le adoro sono stupende. Purtroppo ho sempre il problema che o sul destro è stretto e sul sinistro giusto oppure sul sinistro largo e sul destro giusto. Il destro è un po stretto ma col...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai comprato su questi siti? Quale mi consigliate?
Finalmente mi sono sfogata col fm e che mi dice.... Tu saresti bella con qualsiasi cosa.... segui il tuo cuore ti ha portata a me.... Ragazze ho pianto tantissimo... Ed ora ricomincio da me, da noi...
Ciao a tutte ecco qua i nostri fazzoletti. Che dire noi li adoriamo
E stasera curiosando trovo questi. Molto più semplici. Mi piacciono molto. Soprattutto i primi 2. So che stresso ma aiutatemi l abito e la tiara sono sempre gli stessi
Ciao sposine ebbene si ho annullato l ordine del velo forse non è nemmeno lo stesso bianco. Mi sento triste e sconsolata non posso permettermi di comprarlo in atelier ma su internet è davvero...
Ciao a tutte, oggi iniziamo il corso prematrimoniale. Sono agitata e felice
Ciao a tutte curiosando su internet ho trovato queste campanelle che penso vengano utilizzate in sostituzione al classico "bacio, bacio, bacio......." volevo sapere se qualcuna di voi le ha utilizzate...
Ragazze penso di averlo trovatoooooo. Mi piace tutto di luiiii. Unite e i pezzi e fatemi sapere che ne pensate
Ed ecco il risultato finale della mia damigella con il fermaglio per i capelli rosa, bracciale e abito
Ed oggi ho comprato anche la giarettiera.... semplice e con qualcosa di blu
Ed ora sono alla ricerca di un raccolto principesco.... sposine aiutatemi
Ciao a tutte stasera mentre con la nostra piccola guardavamo un cartone animato della Disney il fm mi fa e se come tema facessimo le coppie più belle dei cartoni animati della Disney? Diciamo che non...
Eccomi qua.... La persona più indecisa del mondo che vuole fare contenti tutti e mi dimentico di me stessa.... eterna indecisa
Eh si eccomi qui nuovamente giù di morale. Le mie scelte sembrano tutte discutibili. Insomma ma chi me l ha fatto fare ragazzeee. Tanto non va bene nulla ed inizio ad essere pesante
Spulciando su internet trovo questo bracciale stupendo per mia figlia..... Lo adoro
Avevo detto che non l avrei mai messa. Eppure le adoroooo
Ciao a tutte sposine belle mi fate vedere la vostra giarettiera e dove l avete presa???
Ciao a tutte sposine. Possibile che non riesco a trovare un velo che sta bene con il mio abito? Ufff ragazzeeee
Oggi in radio ho sentito la canzone photograf di Ed Sheeran è bellissima. Vi lascio la traduzione. Che ne pensate?
Ciao a tutte oggi è arrivato anche il suo vestitino ed ora mi chiedo che posso metterle ai capelli. Una fascia oraria un cerchietto?
Ed ecco qua il velo che pensavo di di abbonarci. Che ne pensate? Avrò anche un coprispalle perché la Chiesa
Ciao care le mie sposine. Avevo scelto un abito (foto 1) e di conseguenza ho abbinato le scarpe (foto 2). Ho deciso di cambiare abito ma le scarpe non stanno proprio bene.... Che faccio? Le tengo...
Ciao a tutte e domani dovrebbero arrivare loro. Che emozioneeeeeee. Non vedo l'ora di calzature
E stasera parlando con una ragazza mi dice che lei sta cercando di vendere il suo abito della damigella mi fa vedere le foto e rimango incantata è proprio il genere che piace a me. Che ne pensate? È...
Fotografi garanzie ANFM