Sapri, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ciao sposine... come da titolo volevo delle informazioni in più riguardante la promessa... tutti e due siamo residenti nello stesso comune, è possibile fare la promessa in un altro comune?
Ragazze ho gia comprato un paio di scarpe come la prima foto (naturalmente bianche) ma non mi piace l'attaccatura dietro.. non so se un bravo calzolaio riesce a cambiare l'attaccatura della scarpa,...
Ragazze, qualcuna di voi farà/o a gia fatto questo tipo di acconciatura?! Più che acconciatura utilizza questo tipo di accessorio per capelli?!
Ragazze aiutoo mi sposo il 16 settembre 2018.. ho confermato chiesa, location e fotografo.. Come colore predominante mi piacerebbe usare un pesca o lavanda.. ma non so se utilizzare un tema o lasciar...
Ragazze, Fra un paio di giorni si sposa mia amica.. Non posso partecipare perché lavoro, a lei naturalmente l'ho già detto.. Ma volevo scriverle un messaggio/lettera con le mie scuse.. qualcuna può...
Ciao ragazze... Un'informazione, ma la promessa bisogna farla per forza nel comune di residenza?! Vi spiego, io e il mio ragazzo conviviamo da 6 anni, fino ad un mese fa, abitavamo nel nostro paese di...
Ciao sposine, sapete quanto può costare questa alzata per centrotavola?!
Fotografi garanzie ANFM