Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Ciao a tutte..sono di catania e mi sposo a giugno in una chiesa di Acireale..sapetw quanto si paga alla curia di catania? E a quella di acireale? Grazie
Sposi del 7 giugno 2019 a Catania?
Buongiorno a tutte. Chiedo aiuto a tutte le future spose di Catania. Dove posso trovare dei ventagli bianchi per la cerimonia? Qualcosa di economico. Grazie
Ciao a tutte! mi sposo il 07 giugno e non ho ancora ingaggiato la band musicale! Avete consigli? Ho paura che a La Casa del Grecale, all’interno Della sala, la musica posso dare fastidio. Per questo...
Ciao a tutte, ho prenotato la Basilica di San Sebastiano ad Acireale per il 7 giugno 2019. Parlando con il fioraio, mi ha detto che in quella Chiesa non è concesso addobbare le panche con i fiori....
Buongiorno ragazze. Non ho ancora pensato alla meta del viaggio di nozze. Entrambi desideriamo sicuramente visitare New York. Qualcuno che andrà in luna di miele da quelle parti? Quali altre mete...
Ciao ragazze. Vorrei che al nostro matrimonio ci sia un ritrattista/ caricaturista che realizzi dei ritratti agli invitati. Il matrimonio si svolgerà ad Acireale. Ne conoscete qualcuno?
Ciao future spose, io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo locale per il nostro matrimonio. Siamo indecisi sul fattore musicale. Non sappiamo se un gruppo dal vivo potrebbe risultare fastidioso...
Lavare sempre il viso con sapone neutro e applicare maschera all’argilla una volta alla settimana
Ciao ragazze..cosa ne pensate del matrimonio all’aperto? Preferireste un classico matrimonio all’interno della chiesa?
Fotografi garanzie ANFM