Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Buongiorno. Stamattina missione scarpe conclusa 😉 Alla fine ho scelto un sandalo menbur, gli svarosky richiamano il vestito. L’unico dubbio è l’apertura dietro ma la signora del negozio mi ha...
Salve spose. Anche il mio contatore segna meno 100 ❤️
Buongiorno brides. Anch’io ho ripreso a farmi le unghie così si abituano per il matrimonio.
Salve a tutte. Vi siete già procurate un'agenda 2018 per l'organizzazione del grande giorno? 😉
Ragazze buongiorno, sono emozionantissima 😉 proprio pomeriggio abbiamo l’appuntamento per l’abito di fm. Andrò anch’io perché lui vuole che io ci sia. ❤️
Buongiorno. Il tempo sta letteralmente volando. ❤️
Salve sposine. Stamattina finalmente sono stata in agenzia. Ci sposiamo ad agosto e siamo orientati per una crociera per fine settembre. Msc o Costa secondo voi?
E anche il fotografo per la promessa c’è. È lo stesso del matrimonio, mi aveva detto che sarebbe stato impegnato mentre in realtà c’era stato un disguido di date e quindi per il 2 giugno è libero...
Sposine proprio il 18/03/17 con il mio fm siamo andati a vedere per la prima volta la location che poi abbiamo scelto per il nostro 11/08/18 ❤️❤️❤️
Salve a tutte. Ho aperto una cila a luglio 2017 è terminerà a luglio 2018, l’abitazione da ristrutturare è del mio fm e la cila è naturalmente a suo nome. I mobili vorrei acquistarli io e fare un...
Buongiorno. E oggi meno 5 mesi ❤️ 11/03/18-11/08/18. 🎉
Come vi sembrano? buongiorno a tutte
Buongiorno bridese. Come va? Mancano 161 giorni al nostro 11/08/2018. Faccio il punto della situazione. Versante ristrutturazione casa: imbiacatura terminata ma servirà qualche ritocco a luglio;...
Salve ragazze. Pochi giorni fa ho pubblicato le partecipazioni, ho avuto un piccolo problema, praticamente la busta è semplice semplice, mentre io ero convinta che ci fosse il bollino personalizzato,...
Ecco la nostra partecipazione. ❤️
Salve a tutte. Mi sposo ad agosto. Ho già fatto dei controlli perché dopo il matrimonio vorremmo provare ad avere un bimbo. Ho una pieghetta al collo dell’utero e il ginecologo mi ha consigliato di...
Buongiorno. Oggi meno 6 mesi e meno 180 giorni 🎉🎉🎉
Ho ordinato la cucina: è una Lube Agnese color argilla con top in laminato Tortora, piano cottura in acciaio a 5 fuochi, l’avevo a due vasche con gocciolatoio, colonna forno, cappa con aspiratore e...
Ciao brides, stiamo per acquistare la stufa. Il dubbio era se pagarla in contanti o con la finanziaria. Abbiamo deciso di fare la finanziaria alla fine, costa 3100 e con la finanziaria 3500. 😉
Salve sposine. Anche per noi gennaio è stato un mese intenso, la casa è quasi ultimata: siamo in attesa della stufa a pellets, per metà febbraio dovrebbero arrivare gli infissi, poi montaggio porte,...
Buongiorno a tutte. Proprio ieri ho visto l’offerta di un’asciugatruce Elettrolux, vi allego la foto. Qualcuna ha questo tipo di asciugatrice e me la consiglia?
Proprio poco fa è arrivata la bozza. Come vi sembra?
Salve a tutte. Oggi a - 199 giorni definirò il testo della partecipazione, avevo pensato a questa tipologia: annunciamo con grande gioia il nostro matrimonio che si terrà (verrà celebrato/ avrà luogo)...
E oggi siamo a meno 200 giorni. Sono molto contenta ed emozionata 😄
Buon pomeriggio brides. Proprio oggi in comune ho confermato la data delle pubblicazioni: 2 giugno pomeriggio ❤️ Il sindaco mi ha consigliato le 19:00 come orario, probabilmente festeggerò in un...
Ciao a tutte. Stasera primo incontro del corso prematrimoniale, è stato giusto un incontro di inizio: saranno sei incontri in totale. Con il parroco abbiamo stabilito l’orario della cerimonia che sarà...
E oggi mancano 7 mesi al grande giorno ❤️ Il tempo sta volando 😉
E anche noi abbiamo la data di inizio del corso prematrimoniale: sabato alle 20:00, speriamo bene 😉😊
Buongiorno brides, è da un po’ di tempo che sto cercando le scarpe, le vorrei avere per la prima prova del vestito che sarà a marzo. Sono innamorata follemente di queste ma, a parte il prezzo, non...
Sposine 2018 😉😉😉 ma non vi fa strano dire quest’anno mi sposo 😬😬😬😬❤️❤️❤️
Salve brides 😘😘😘 volevo augurarvi un buon 2018 pieno d’amore e felicità. Sarà un anno importante e ricco di emozioni, domani sera quando scoccherà la mezzonatte il mio pensiero andrà a tutti gli sposi...
Oggi momento magico. Abbiamo scelto le fedi, abbiamo preso le Unoerre comode oro giallo più o meno 6 gr 😍
Fotografi garanzie ANFM