Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
La mia bimba ormai non vuole più il latte (prende il latte 3). Continuo a proporglielo 2/3 volte al giorno (anche perché non beve molta acqua) ma da qualche giorno lascia il biberon quasi interamente....
Ciao a tutte, scrivo qui dopo tanto tempo. La mia bimba ha iniziato a settembre la scuola dell'infanzia e due giorni fa le maestre hanno voluto parlarmi dicendo che lei non sta seduta, ha problemi ad...
Ciao a tutte, ho una bimba che a settembre fa tre anni e mezzo e un bimbo di due mesi e mezzo. Lei sembra molto contenta del fratello, lo bacia in continuazione, dice "ti voglio bene fratellino" e...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ciao mamme! La mia bimba ha due anni e mezzo e ha praticamente sempre dormito con noi, tranne un periodo dalla scorsa estate a metà inverno in cui appena si addormentava la appoggiavo nel suo lettino...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte. Volevo sfogarmi e confrontarmi con chi è nella stessa situazione. La mia bimba lunedì termina definitivamente l’asilo nido, a luglio non frequenterà perchè tra ferie mie e tra vacanza...
Ciao a tutte. Non scrivo da un po’. Ho tolto il pannolino alla mia bimba martedì, lei ha 2 anni e 5 mesi. Ieri praticamente un disastro, l’ho cambiata forse 14 volte, oggi è andata benino nel senso...
Ciao a tutte ,sono mamma di una bimba di due anni e mezzo e visto che in estate è il momento più giusto per togliere il pannolino vorrei iniziare a togliere. Lei mi dice quando deve fare cacca , ma...
Ragazze ho partorito luglio 24 primo figlio dopo 4 anni di ricerca, e ora ho 37 anni vorrei già il secondo ma secondo voi è presto? Raccontateci Vs esperienza
Ciao a tutte, ho due bimbi di 2 e 5 anni, mio marito esce di casa alle 6, quindi li sveglio e li preparo io da sola e li accompagno io a scuola. Con il piccolo ok, in 20 minuti è pronto, la grande un...
Ciao, ho appena tolto il pannolino a mia figlia (2 anni e 4 mesi) e sono indecisa sul da farsi per la notte. Ormai la mattina trovo quasi sempre il pannolino asciutto (diciamo 4 mattine su 5). So che...
Sondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....
Ciao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione...
Care amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni...
Buongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, la mia bimba ha 18 mesi e l altro giorno ho approfittato che il ciuccio si era rotto per eliminarlo visto che anche se lo portava alla bocca lo rifiutava! Durante il giorno tutto ok, non...
Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...
Ciao a tutte ero indecisa se scrivere o meno perché sono abbastanza tesa al momento. il mio bimbo ha quasi 2 anni e mezzo e parla pochissimo (meno di 10 parole), ma non è tanto questo il problema sono...
Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le...
Ciao a tutte, cerco un confronto su una situazione che a lungo andare mi sta distruggendo🫤 Mio marito esce la mattina alle 7.15 e io rimango sola con i bambini (quasi 2 e 4 anni) che si svegliano...
Ciao, A qualcuna di voi è capitato che il vostro bambino di 1 mese allattato esclusivamente al seno facesse la cacca color verde - giallo brillante ? È capitato 2/3 volte di seguito.È normale ? Su...
Ciao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo e un bimbo di 16 mesi. La grande dorme nella sua cameretta, quasi sempre tutta la notte, si sveglia solo se fa qualche incubo o ha freddo, caldo ecc. Il...
Ciao mamme, volevo chiedere a chi ha 2 auto: voi come vi siete organizzate con i seggiolini dei bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe (quasi 4 anni e quasi 2 anni). In nostro problema ora è che, lavorando...
Ragazze per la nanna notturna del mio piccolo vorrei usare la next to me Forever che ho già ed è nuovissima (il mio primo bimbo ci ha dormito poche volte). Dove farete o avete fatto dormire di giorno...
Ciao a tutte, mi rivolgo in particolare alle mamme di due o più figli: quando e come avete avuto la sensazione netta (se l’avete avuta) di essere uscite dal tunnel? Questa settimana sono sola (inteso...
Ciao a tutte le mamme, mi rivolgo in particolare alle mamme insegnanti. Da due anni ho iniziato a insegnare in primaria e ho due figlie di 6 e quasi 4 anni. Sto concludendo l'università in scienze...
Fotografi garanzie ANFM