COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017

Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2018

931giorni 3hh
R
Età per lavare dentini
Ros, Il 20 Febbraio 2021 alle 14:24

Ciao mamme!ho una bimba di 17 mesi che ha già 9 dentini e ora sta mettendo i 4 molari.vorrei sapere a che età avete iniziato ad usare spazzolino e dentifricio?e quali avetecusato?

Deborah, domenica 21-Feb-21 9
Mary
Prime paroline !!😊
Mary, Il 24 Gennaio 2021 alle 18:59

A che età i vostri bimbi hanno detto la prima parolina ? E quale è stata ?

Desire, lunedì 15-Feb-21 40
Giovanna
Ectropion al collo dell'utero in gravidanza
Giovanna, Il 2 Febbraio 2021 alle 17:42

Ragazze buonasera sono a 16+6 e ho sempre avuto perdite dall inizio della gravidanza sempre marroni...metà gennaio vedono un piccolo distacco che con riposo e siringhe dicono si sia riassorbito...zero...

Federica, venerdì 5-Feb-21 5
Francesca
Nanna al nido nel passeggino🙄
Francesca, Il 3 Febbraio 2021 alle 09:42

Ciao a tutte! Ho bisogno di avere la vostra opinione su una questione che mi sta irritando non poco e vorrei avere pareri obiettivi per capire se sto esagerando o meno. Mio figlio ha 18 mesi, va al...

Camille, domenica 21-Feb-21 17
Deborah
Secondo figlio, Si o No?
Deborah, Il 29 Gennaio 2021 alle 15:41

Ciao ragazze, da un po’ mi frulla in testa questa domanda...ho una bimba di 18 mesi e sia io che mio marito stiamo pensando al secondo...lui è sicuramente molto più convinto di me...da una parte ho...

Desire, domenica 31-Gen-21 22
Belle 💖
Aggiunta si. Aggiunta no.
Belle 💖, Il 23 Gennaio 2021 alle 22:30

Le micro dormite di luce maria continuano. Al massimo arriva a 2ore... ma succede una/due volte al giorno. Sennò si va avanti a un'ora/un'ora e mezza. Ho sentito il pediatra mi ha detto che posso...

Viviana, venerdì 29-Gen-21 40
Federica
Pannolino a mutandina 🧻
Federica, Il 24 Gennaio 2021 alle 08:14

Ciao a tutte, mia figlia ha 19 mesi e vorrei passare al pannolino a mutandina. Lo usate? Lo consigliate? Il cambio diventa più facile? Grazie come sempre 😘

Patrizia, giovedì 28-Gen-21 21
Federica
Fine allattamento
Federica, Il 20 Gennaio 2021 alle 17:31

Salve mamme, ho letto diversi post sulla fine dell’allattamento. Mio figlio ha 18 mesi e ama la tetta, non beve altro latte. Ne ho provato tanti: mellin, humana, monello, Granarolo 3, ora introduco il...

Stefy, domenica 24-Gen-21 29
Maria
Esperienze
Maria, Il 20 Gennaio 2021 alle 09:18

Buon giorno mamme. È da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre. Sono mamme delle mie splendide pupe che io amo alla follia Ho sempre sognato la famiglia numerosa e ho sempre detto di volerne almeno...

Maria, lunedì 25-Gen-21 59
Chiara
Distacco amniocoriale
Chiara, Il 14 Gennaio 2021 alle 11:54

Ciao ragazze vi scrivo in cerca di esperienze positive,ho scoperto oggi alla 7+3 che ho un distacco amniocoriale di 17x5mm. Mi hanno messo a riposo assoluto. Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili...

Lena, lunedì 1-Feb-21 35
Claudia
Vaccino covid e ricerca gravidanza
Claudia, Il 4 Gennaio 2021 alle 21:50

Ciao a tutte! Mi rendo conto della delicatezza dell'argomento, ma vorrei sapere se qualcuna di voi sa quanto tempo deve passare dalla somministrazione del vaccino prima di cercare una gravidanza. Sono...

Bianca, giovedì 21-Gen-21 54
Laura
Consiglio
Laura, Il 2 Gennaio 2021 alle 17:06

Ciao mamme! Avrei bisogno di un vostro parere. Mio fratello mi ha informato che il 19 giugno 2022 si sposerà e che hanno già riservato la villa.Mi ha chiesto di fare da testimone, come lui ha fatto al...

Mariapaola, domenica 3-Gen-21 25
Gaia
Secondo figlio e dubbi
Gaia, Il 19 Dicembre 2020 alle 08:02

Ciao mamme, so che l'argomento viene trattato spesso ma sarei felice di confrontarmi con voi. Ho una bimba di 15 mesi e stiamo iniziando a pensare al secondo. Mi sento estremamente combattuta per...

Federica, mercoledì 30-Dic-20 30
Melissa
Parliamo un po’.....
Melissa, Il 27 Dicembre 2020 alle 19:02

Ciao ragazze ormai sono mesi che sono in questo forum e amo sempre di più il condividere. Apro questo forum per dare esperienze alle persone che cercano una gravidanza che molte volte può far...

Melissa, venerdì 1-Gen-21 53
Federica
Questione giocattoli 🧸🎁
Federica, Il 26 Dicembre 2020 alle 06:21

Buongiorno ragazze! Innanzitutto tantissimi auguri di buon natale a tutte, spero che questi giorni di festa stiano andando bene 😊 Oggi ho una domanda frivola! Vi spiego, mia figlia, come tutti i...

Federica, lunedì 28-Dic-20 12
S
Flusso di emissione forte
Sandra, Il 23 Dicembre 2020 alle 15:04

Ciao a tutte, ho una bimba di un mese, finora l'ho allattata al seno senza particolari problemi ed è cresciuta in maniera più che soddisfacente. Nelle ultime due settimane però il latte è aumentato...

Sandra, venerdì 15-Gen-21 24
Terry🌹
Natale 2020
Terry🌹, Il 22 Dicembre 2020 alle 22:48

Ciao ragazzeee, Come state? È da tantissimo che non scrivo ma tra lavoro, bimbo di un anno e mezzo e caos generale il tempo e poco. Vi penso sempre❤ e non vedo l ora di risentirvi. Come stanno i...

Alessandra, lunedì 28-Dic-20 22
G
Spazzolino denti bimba 1 anno
Giulis, Il 22 Dicembre 2020 alle 10:07

Mia figlia ha un anno e per il momento ha 2 dentini. Dovrei iniziare ad usare lo spazzolino morbido in silicone. Ma per quanto riguarda il dentifricio, che cosa dovrei usare? O Basta semplicemente...

Giulis, mercoledì 30-Dic-20 7
Cristina
a che età iniziamo a mangiare da soli
Cristina, Il 8 Dicembre 2020 alle 10:44

Buongiorno ragazze, ho un bimbo di 10 mesi, volevo chiedervi quando i vostri bimbi hanno cominciato a portarsi il cibo alla bocca da soli anche solo con le mani. Francesco mangia di tutto ma lo...

Elisa, domenica 3-Gen-21 18
Laura
Bimbi da un anno in poi
Laura, Il 1 Dicembre 2020 alle 15:10

Ciao mamme, mi raccontate com'è gestire un bimbo di uno - due anni? Mia figlia ha quasi 9 mesi e non so cosa mi aspetta il prossimo anno 😁 Per voi sono stati più duri i primi mesi o quando il bimbo...

Elisa, venerdì 11-Dic-20 26
A
Matrimonio che dura tutto il giorno
Aurora, Il 4 Dicembre 2020 alle 17:30

Ciao sposine, Qualcuna ha intenzione di organizzare, o ha organizzato un matrimonio che dura tutto il giorno, quindi ci si sposa alla mattina, si pranza, e poi si cena e si balla? Da una parte penso...

Daiana, domenica 6-Dic-20 60
Gaia
Fine allattamento e dolore al capezzolo
Gaia, Il 9 Ottobre 2020 alle 16:57

Ciao a tutte, Da una settimana non attacco più il bimbo. Mi spremo i seni se li sento duri e ancora esce parecchio latte. Ora però ho un dolore allucinante a un capezzolo, ci sto mettendo anche la...

Federica, domenica 11-Ott-20 9
Sara
Ricerca secondo bambino a poca distanza dal primo
Sara, Il 5 Ottobre 2020 alle 10:33

Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...

Cristina, venerdì 9-Ott-20 35
Lena
Forma fisica post partum
Lena, Il 2 Ottobre 2020 alle 23:27

Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...

Lena, giovedì 8-Ott-20 91
Federica
Libretto postale bimbi: qualche consiglio?
Federica, Il 27 Settembre 2020 alle 13:37

Ciao ragazze, con mio marito stavamo pensando di aprire un libretto postale per la nostra bimba e mettere li i soldini che arrivano per compleanni/Natale e piano piano metterci anche qualcosa noi in...

Emanuela, martedì 29-Set-20 19
R
Camminare....quando?
Ros, Il 21 Settembre 2020 alle 21:42

Ciao ragazze!ma i vostri pargoli a che età hanno iniziato a camminare da soli?la mia bimba ha 1 anno e una settimana:nn gattona se la teniamo noi cammina ma da sola nn ci prova nemmeno

Federica, domenica 27-Set-20 23
Elisa
Passaggio da pape a cibo normale.. Help!
Elisa, Il 21 Settembre 2020 alle 14:11

Ciao Mammine, spero che voi ed i vostri cuccioli stiate tutti bene! La mia Virginia ha già 13 mesi e ormai ha iniziato a camminare cosi velocemente che faccio fatica a starle dietro 😂 Vi chiedo ancora...

Federica, domenica 27-Set-20 4
Mimma
Post parto (sia cesareo che naturale): esperienze
Mimma, Il 24 Settembre 2020 alle 10:33

Ciao a tutte, apro questo topic per raccogliere un po' di esperienze nel post parto, sia cesareo che naturale. Il corso pre parto che ho seguito è stato abbastanza esauriente, ma non ho ben chiaro...

Federica, domenica 27-Set-20 22
G
Asilo nido, materna, informazioni
Giulis, Il 24 Settembre 2020 alle 14:28

Mia figlia ha 9 mesi, vorrei mandarla al nido quando compirà 2 anni, ma ho le idee confuse. -se devo mandarla a 2 anni, devo mandarla all'asilo nido o alla scuola materna? Quest'ultima da che età...

Giulis, sabato 26-Set-20 5
Mary
Età del primo positivo ❤💙
Mary, Il 19 Luglio 2020 alle 16:00

Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...

Monica, lunedì 5-Ott-20 155
C
Per chi ha due o più figli
Chiara, Il 23 Settembre 2020 alle 10:56

Ciao ragazze, Scrivo questo topic in quanto non riesco a smettere di pensare all'idea di avere un secondo figlio e volevo quindi raccogliere le vs esperienze una volta avuto il secondo ) Premetto che...

Serena, mercoledì 23-Set-20 5