COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao mamme!ho una bimba di 17 mesi che ha già 9 dentini e ora sta mettendo i 4 molari.vorrei sapere a che età avete iniziato ad usare spazzolino e dentifricio?e quali avetecusato?
A che età i vostri bimbi hanno detto la prima parolina ? E quale è stata ?
Ragazze buonasera sono a 16+6 e ho sempre avuto perdite dall inizio della gravidanza sempre marroni...metà gennaio vedono un piccolo distacco che con riposo e siringhe dicono si sia riassorbito...zero...
Ciao a tutte! Ho bisogno di avere la vostra opinione su una questione che mi sta irritando non poco e vorrei avere pareri obiettivi per capire se sto esagerando o meno. Mio figlio ha 18 mesi, va al...
Ciao ragazze, da un po’ mi frulla in testa questa domanda...ho una bimba di 18 mesi e sia io che mio marito stiamo pensando al secondo...lui è sicuramente molto più convinto di me...da una parte ho...
Le micro dormite di luce maria continuano. Al massimo arriva a 2ore... ma succede una/due volte al giorno. Sennò si va avanti a un'ora/un'ora e mezza. Ho sentito il pediatra mi ha detto che posso...
Ciao a tutte, mia figlia ha 19 mesi e vorrei passare al pannolino a mutandina. Lo usate? Lo consigliate? Il cambio diventa più facile? Grazie come sempre 😘
Salve mamme, ho letto diversi post sulla fine dell’allattamento. Mio figlio ha 18 mesi e ama la tetta, non beve altro latte. Ne ho provato tanti: mellin, humana, monello, Granarolo 3, ora introduco il...
Buon giorno mamme. È da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre. Sono mamme delle mie splendide pupe che io amo alla follia Ho sempre sognato la famiglia numerosa e ho sempre detto di volerne almeno...
Ciao ragazze vi scrivo in cerca di esperienze positive,ho scoperto oggi alla 7+3 che ho un distacco amniocoriale di 17x5mm. Mi hanno messo a riposo assoluto. Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili...
Ciao a tutte! Mi rendo conto della delicatezza dell'argomento, ma vorrei sapere se qualcuna di voi sa quanto tempo deve passare dalla somministrazione del vaccino prima di cercare una gravidanza. Sono...
Ciao mamme, so che l'argomento viene trattato spesso ma sarei felice di confrontarmi con voi. Ho una bimba di 15 mesi e stiamo iniziando a pensare al secondo. Mi sento estremamente combattuta per...
Ciao ragazze ormai sono mesi che sono in questo forum e amo sempre di più il condividere. Apro questo forum per dare esperienze alle persone che cercano una gravidanza che molte volte può far...
Buongiorno ragazze! Innanzitutto tantissimi auguri di buon natale a tutte, spero che questi giorni di festa stiano andando bene 😊 Oggi ho una domanda frivola! Vi spiego, mia figlia, come tutti i...
Ciao a tutte, ho una bimba di un mese, finora l'ho allattata al seno senza particolari problemi ed è cresciuta in maniera più che soddisfacente. Nelle ultime due settimane però il latte è aumentato...
Ciao ragazzeee, Come state? È da tantissimo che non scrivo ma tra lavoro, bimbo di un anno e mezzo e caos generale il tempo e poco. Vi penso sempre❤ e non vedo l ora di risentirvi. Come stanno i...
Mia figlia ha un anno e per il momento ha 2 dentini. Dovrei iniziare ad usare lo spazzolino morbido in silicone. Ma per quanto riguarda il dentifricio, che cosa dovrei usare? O Basta semplicemente...
Buongiorno ragazze, ho un bimbo di 10 mesi, volevo chiedervi quando i vostri bimbi hanno cominciato a portarsi il cibo alla bocca da soli anche solo con le mani. Francesco mangia di tutto ma lo...
Ciao mamme, mi raccontate com'è gestire un bimbo di uno - due anni? Mia figlia ha quasi 9 mesi e non so cosa mi aspetta il prossimo anno 😁 Per voi sono stati più duri i primi mesi o quando il bimbo...
Ciao sposine, Qualcuna ha intenzione di organizzare, o ha organizzato un matrimonio che dura tutto il giorno, quindi ci si sposa alla mattina, si pranza, e poi si cena e si balla? Da una parte penso...
Ciao a tutte, Da una settimana non attacco più il bimbo. Mi spremo i seni se li sento duri e ancora esce parecchio latte. Ora però ho un dolore allucinante a un capezzolo, ci sto mettendo anche la...
Buongiorno a tutte! Ho partorito sei mesi fa e da subito ho avuto chiaro che avrei voluto un altro bambino! Sicuramente mi ha aiutata anche il fatto di aver avuto una bella esperienza di parto...
Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...
Ciao ragazze, con mio marito stavamo pensando di aprire un libretto postale per la nostra bimba e mettere li i soldini che arrivano per compleanni/Natale e piano piano metterci anche qualcosa noi in...
Ciao ragazze!ma i vostri pargoli a che età hanno iniziato a camminare da soli?la mia bimba ha 1 anno e una settimana:nn gattona se la teniamo noi cammina ma da sola nn ci prova nemmeno
Ciao Mammine, spero che voi ed i vostri cuccioli stiate tutti bene! La mia Virginia ha già 13 mesi e ormai ha iniziato a camminare cosi velocemente che faccio fatica a starle dietro 😂 Vi chiedo ancora...
Ciao a tutte, apro questo topic per raccogliere un po' di esperienze nel post parto, sia cesareo che naturale. Il corso pre parto che ho seguito è stato abbastanza esauriente, ma non ho ben chiaro...
Mia figlia ha 9 mesi, vorrei mandarla al nido quando compirà 2 anni, ma ho le idee confuse. -se devo mandarla a 2 anni, devo mandarla all'asilo nido o alla scuola materna? Quest'ultima da che età...
Sondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia...
Ciao ragazze, Scrivo questo topic in quanto non riesco a smettere di pensare all'idea di avere un secondo figlio e volevo quindi raccogliere le vs esperienze una volta avuto il secondo ) Premetto che...