- Matrimonio
- Community
Federica
Genova, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno pieno di amore e emozione.A sposarci è stato un amico di infanzia di mio marito, presente anche sul questo portale che ha pianificato tutta la cerimonia nei minimi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
15
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
10
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
450 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
500 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
500 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM