Gubbio, Perugia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Ho assistito alle nozze il
29 Giugno 2019
Buongiorno spose... Mi aiutate a trovare qualche scherzo divertente per sposo e testimoni??!!!! Grazie....
Composizione con garofaniBouquet Buongiorno spose... Ci sposiamo il 29 Giugno e siamo alla scelta definitiva dei fiori. Qualcuna di voi ha optato per i Garofani bianchi e rosa? Ultimamente mi è...
Buongiorno spose... noi ci sposiamo il 29 Giugno e siamo alla scelta definitiva dei fiori. Qualcuna di voi ha optato per i Garofani bianchi e rosa? Ultimamente mi è capitato di vederci delle...
Ciao sposine ho bisogo di idee per un addio al nubilato.. Volevamo qualcosa di avventuriero non spa relax ecc...ma movimento. Avete qualche idea da proporre ? Abbiamo due giorni solamente e volevamo...
Buongiorno sposine mi servirebbe aiuto riguardo al tableau perché ancora brancoliamo nel buio. Siamo innamorati del Trentino e proprio li in mezzo al lago di Braies mi ha chiesto di sposarlo...vevano...
Buonasera a tutte sposine, Sono in cerca di idee su cosa regalare al mio futuro marito per il matrimonio, posso chiedere cosa regalerete Voi?? Grazie!!!
Buongiorno a tutte sposine, volevo chiedere un parere a tutte voi sul regalo che ho pensato per i miei testimoni. Sono miei amici da anni e stanno insieme dopo aver convinto la mia amica ad uscire...
Fotografi garanzie ANFM