Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Gubbio, Perugia · Da Settembre 2017

Ho assistito alle nozze il

29 Giugno 2019

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Scherzi allo sposo e testimoni!!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2019 alle 10:11

Buongiorno spose... Mi aiutate a trovare qualche scherzo divertente per sposo e testimoni??!!!! Grazie....

Federica, sabato 18-Mag-19 1 96
Federica
Bouquet sposa
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2019 alle 15:37

Composizione con garofaniBouquet Buongiorno spose... Ci sposiamo il 29 Giugno e siamo alla scelta definitiva dei fiori. Qualcuna di voi ha optato per i Garofani bianchi e rosa? Ultimamente mi è...

Federica, mercoledì 8-Mag-19 3 95
Federica
Bouquet sposa e decorazioni!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2019 alle 10:11

Buongiorno spose... noi ci sposiamo il 29 Giugno e siamo alla scelta definitiva dei fiori. Qualcuna di voi ha optato per i Garofani bianchi e rosa? Ultimamente mi è capitato di vederci delle...

Elena, martedì 7-Mag-19 1 50
Federica
Idee addio al nubilato!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2019 alle 16:36

Ciao sposine ho bisogo di idee per un addio al nubilato.. Volevamo qualcosa di avventuriero non spa relax ecc...ma movimento. Avete qualche idea da proporre ? Abbiamo due giorni solamente e volevamo...

Anto, martedì 2-Apr-19 5 110
Federica
Tableau tema alto adige!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2019 alle 10:59

Buongiorno sposine mi servirebbe aiuto riguardo al tableau perché ancora brancoliamo nel buio. Siamo innamorati del Trentino e proprio li in mezzo al lago di Braies mi ha chiesto di sposarlo...vevano...

Elisabetta, mercoledì 30-Gen-19 5 103
Federica
Regalo al vostro futuro sposo!
Federica in Vita di coppia, Il 27 Gennaio 2019 alle 21:22

Buonasera a tutte sposine, Sono in cerca di idee su cosa regalare al mio futuro marito per il matrimonio, posso chiedere cosa regalerete Voi?? Grazie!!!

Manuela, domenica 27-Gen-19 20 246
Federica
Regalo ai testimoni!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2019 alle 10:15

Buongiorno a tutte sposine, volevo chiedere un parere a tutte voi sul regalo che ho pensato per i miei testimoni. Sono miei amici da anni e stanno insieme dopo aver convinto la mia amica ad uscire...

Federica, giovedì 24-Gen-19 20 254

Gruppi generali

Ispirazione