Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buonasera ho un dubbio... Ho già scelto l'abito ma volevo sapere se l'abito verrà ordinato o sarà quello che ho provato! Chi ha trovato il vestito da kartika?
Salve sposi ne domani mi sposo e mi è venuto un grande dubbio, avrò due bouquet uno che verrà consegnato a casa mia per le foto ecc e l'altro un regalo dello sposo, ma me lo consegnerà in chiesa? Mi...
Buonasera sposine, come segnatavolo avrei pensato a delle barchette (foto 1) da mettere dentro i recipienti di vetro riempiti d'acqua (foto 2) e vorrei fare dei segnaposto inerenti ad esempio...
Buongiorno future sposine ho bisogno di aiuto! Avrò due damigelle di 20 e 9 anni e sono entrata nel pallone
Buonasera sposine ho bisogno di aiuto o o o o.... Qualcuno sa dirmi, riconosce o può aiutarmi a trovare questo vestito? L'ho visto qui. sull'app ma non saprei come cercarlo per sapere la marcaaaa ...
Ciao a tutte mi sposerò il 7 settembre 2019! Avete già scelto ristorante e chiesa? A me piace cantine Nicosia però il dentro non mi convince molto.... Avete ristoranti da consigliare? Grazie in...
Buonasera future sposine! Non sò proprio cosa fare come segnaposto... Postate qualche foto dei vostri? Così mi faccio un idea
Ciao a tutte sposine, qualcuno di voi ha scelto Corte riggio come location? L'avete visitata? Vi è piaciuta?
Buonasera a tutte voi! Per chi ha già contattato, prenotato o fatto qualche preventivo... Quanto vi sta costando il fotografo? E cosa è compreso nel prezzo?
Buonasera sposine chi mi può dare delle informazioni su questa location? Come ad esempio prezzi e come vi siete trovati?
Ciao a tutte sposine! mi sposeró a settembre 2019, a gennaio inizieró a girare in cerca del ristorante.... chi di voi ha scelto tenuta pietrabianca a Giarre come location?o è andata a vederla e ad...
Buonasera sposine! Vi chiedo aiuto perché sabato sarà l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e ci hanno dato un foglio dove dobbiamo scrivere suggerimenti ,cosa non ci é piaciuto ecc ecc. A noi é...
Buonasera sposine! Chi mi consiglia delle ville il cui affitto non sia troppo alto?
Buonasera sposine, qualcuna ha fatto o farà il ricevimento a Cantine Nicosia? Oggi sono andata a vederlo però c'era un ricevimento e non ho potuto visitarlo per bene.... Dalle foto sembra molto...
Ciao a tutte sposine! Come state? Volevo chiedervi una cosa... Può capitare che la sposa abbia due testimoni e lo sposo solo uno? Bisogna per forza avere lo stesso numero di testimoni?
Ciao a tutte sposine :* come state? Avrei bisogno di un consiglio... Vorrei chiedere a mio fratello se vuole farmi da testimone di nozze... Come potrei chiederglielo? Voi come avete comunicato ai...
Avete scelto l'acconciatura? O avete qualche idea?
Buonasera a tutte! Quanto tempo prima avete prenotato la chiesa e il ristorante? Mi sposo il 7 settembre 2019 , abbiamo scelto di sposarci al santuario di Santa Tecla e il prete mi ha detto che le...
Ciao a tutte sposine! Sono una fan dei Coldplay e il mio futuro marito un fan di Vasco Rossi... Vorremmo assegnare ad ogni tavolo una frase delle canzoni dei nostri artisti preferiti, ma non ho idea...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo qui... Ho un dubbio che mi assale e non sò come risolverlo.... Come damigella ho scelto mia cugina di 20 anni perché la considero una sorella, ma può essere...
Fotografi garanzie ANFM