Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Domani mi sposo!!!!!!! Stamattina unghie oggi pomeriggio capelli 😜
E ieri ultima prova abito......ho visto delle scarpe Nicole di cui mi sono innamorata e....a -7 cambio scarpe 😂😂😂💪🏻💪🏻💪🏻
Ecco le mie damigelle!!!!!! Quanto le amo so troppo belleeeee
Scusate un dubbio, stanno arrivando i regali da gente che verrà e non, ma devo mandare un biglietto di ringraziamento? A tutti o solo a chi non viene? E quando lo devo mandare? Grazie!!!!!!😅😅😅
Ieri sera addio al nubilato apericena con 20 amiche troppo bello!!!!!!!!!
Ma solo io ingrasso? Leggo tutte che dimagriscono per l’ansia, io sono calata 5 kg un mese fa ma ora con l’ansia che aumenta non riesco a mangiare poco😭😭😭😭
La mia prova trucco....tanto rosa! Adoro il rosa😍😍😂😂
È arrivato!!!!!!! L’ho preso su olalla.it fantastico!!!! L’unica cosa è che ho paura che bianco si veda poco però mi piace moltissimo!!!!
Oggi colore ai capelli che così “scarica “ un po’, ho preso appuntamento per i trattamenti, per la prova trucco, per la ceretta e la pedicure, mi ha chiamato la gioielleria che le fedi sono arrivate,...
Mia sorella testimone ha trovato il vestito!!!!
Buongiorno scusate sicuramente non è una domanda nuova.....qualcuno sa quanti confetti si calcolano per la confettata? Con 1kg quanti invitati? Grazie!!!!
Oddio meno trentanove!!!! Come corre il countdown!!!!
Ma scusate, io sto dando le partecipazioni con dentro il bigliettino di unieuro dove ho fatto la lista è il bigliettino dell’agenzia di viaggi più un bigliettino per una donazione in beneficenza...è...
Buongiorno, ho mandato i save the date via wazzapp e una mi ha risposto che non ci sarà......solo che io l’ho confusa con una omonima e ho detto a fm che non ci saranno.....lui ha visto il marito il...
Buongiorno sto scrivendo le buste delle partecipazioni, sto invitando una collega di lavoro di fm, del marito non so quasi niente, devo chiedere il nome e cognome del marito oppure scrivo “famiglia...
Siamo promessi.......salvo un qualsiasi don rodrigo😂😂😂😅😅😅
Buongiorno a tutti ho un dubbio, oggi ho mandato x wazzapp questo save the date e una ha risposto che non ci saranno, devo dare lo stesso la partecipazione????😅
Ciao...x chi ha già pubblicato, ti danno subito il foglio x il prete o devi tornare a fine pubblicazioni?
E oggi a -65 ho avuto l’appuntamento per le pubblicazioni...il 29/5 ...sarò a -50 tondi tondi!
Ho aperto la lista di nozze in agenzia di viaggi 🎉🎉🎉🎉
Ho trovato questa: PREGHIERA DELLA SPOSAignore,presto mi recherò nella tua casa, e sarò la sua sposa con la tua benedizione. Il mio sogno più grande sta per realizzarsi ed è per questo che ti chiedo...
Oggi è il mio compleanno e mi hanno regalato la cornice per photo boot!!!!!
Finalmente l’ha trovato!!!!!!!!! Ha scelto il bordeaux 😅😅😅
Finito! Ecco le mie lacrime di gioia confezionate
Sono arrivate le tiare che ho ordinato adesso devo scegliere 😅😅😅 non fate caso ai capelli selvaggi 😅😅😅
Non sono adorabili gli adesivi sotto le scarpe????😜😜😅😅
Ciao a tutte le neo spose....qualcuno di voi ha provato l’animaz Bambini di “Snoopy animazione”? Oppure di “l’alveare centro crescita “?
😱😱😱devo aggiungere altro???? Tre mesi 😅😅😅
Ecco la cover che ho comprato!!!!!!
Ecco qui, questo è il primo poi mi perfezioneró...spero😅😅😅ho comprato dal cinese cornicette di plexiglas, cartoncino, tratto pen viola, timbro con anelli e bordino adesivo, ne metterò uno su ogni...
Fotografi garanzie ANFM