Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Ecco qui! Il contatore è arrivato a meno 100....paura 😂😂😂
Buongiorno! Scusate, io mi sposo a luglio ma vorrei dare la bomboniera alla maestra di mio figlio e ad altre mamme di scuola che dopo giugno non vedo più....gliela do a giugno o a settembre al...
Siamo pubblicati! Oggi ho portato mio figlio a catechismo in parrocchia e le ho visteeee!!!!!
Ciao! Dopo le pubblicazioni in chiesa e comune chi va alla curia io o il don?
Sono appena uscita dall’ufficio del don.....sta interrogando fm poi tocca a me 😅😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Pronti via....ho chi mi accompagna all’altare 😝😝😝😝
Ciao a tutte!!! Questo è il sacchetto per i non invitati....è una prova ma non mi dispiace...
Questa non la sapevo: le pubblicazioni vanno fatte anche nelle parrocchie dove hai avuto la residenza per più di un anno dopo i 16 anni (se diversa dall’attuale)...😅😅😅
Allora, avevo deciso di non fare la wedding bag, ma far distribuire dal fioraio i fazzoletti e i ventagli sui banchi.....mia nipote di 11 anni ha detto: e io non faccio niente? Ecco, quindi prima che...
Ecco qui...sto iniziando ad assemblare i portachiavi Ail con i vasetti di vetro che ho comprato!
Oggi pomeriggio ho consegnato al parroco tutti i certificati e martedì 3 ci......interroga 😂😂😂
Allora, siccome per questo mese ho già da giorni finito i soldi nella carta di credito per gli acquisti online, adesso sono diventata maniaca dei cinesi 😂😂😂👍🏻Ho comprato di tutto!!!!
Ecco le mie scarpe....perfette!!! Ci sto girando per casa da stamattina...rifatto i letti....passato il folletto 😂😂😂
Oggi del tutto inaspettato è arrivato il pacco!!!!! Scarpe con 10 giorni di anticipo e bomboniere spedite ieri arrivate oggi! Incredibile
Ciao a tutte secondo voi, sapendo già quale sarà il pasticcere, quanto tempo prima devo andare a scegliere la torta?
Ieri siamo andate in atelier io e le mie 5 damigelle! Vestito scelto e colore pure!🎉🎉🎉
Ventagli arrivati da amazon e decorati da me😅😅😅
Ciao a tutte qualcuno ha scelto fedi di oro bianco??? Io sono indecisa 😅
Ecco l’ho rifatto 😂😂😂ho comprato su martha’s cottage dei bellissimi cuori portariso e un meraviglioso guest book con la sua penna uguale....sono drogata di acquisti online 😂😂
Ho comprato ventagli, fazzoletti, bomboniere, confetti, partecipazioni...tutto si rende reale e vicino..............ma devo ancora chiamare il prete per il processetto 😱😂
Scusate, ma secondo voi il prete potrebbe farmi problemi con il viola delle damigelle? Un attimo di panico 😅
Che confusione guardo 7/8 siti di cose da wedding poi non mi ricordo cosa devo comprare e dove costava di meno😅😅😂😂
A meno 126 ho trovato il vediamo per la mia figlia più piccola!!!! Avendo un colore forzato dal vestito della grande temevo di doverlo fare dalla sarta e invece.....ci ha pensato Guess!!!!
Buongiorno a tutti! Sulla busta della partecipazione come è meglio scrivere: fam. nome di lui nome lei e nome lui nome lei e nome cognome lui ?
Ciao a tutte finalmente ieri ho recuperato l’ultimo certificato...la cresima di fm! Ora dovrei avere tutto: certificato cumulativo mio cumulativo fm battesimo e cresima mio battesimo e cresima fm...
E poi stasera ho fatto il gruppo wazzapp per comunicare alle damigelle che saranno damigelle e che dovranno provare l’abito....cercando un giorno che andasse bene a tutti è uscito il 19/3.......e...
Ciao! Ho comprato i fazzoletti decorati, ma devo lasciare un pacchetto per uno o confezionare due o tre fazzoletti fuori dal pacchetto?😅
Sono andata a prendere il certificato di battesimo di fm......e non c’è la data della cresima 😩😩😩ora dovrò andare alla parrocchia dove l’ha fatta e fare un altro certificato 😰😰😰
Arrivato pacco da martha’s cottage, perfetto, tempi rapidissimi, ho preso carta igienica 😜, bolle di sapone e lacrime di gioia 🎉🎉🎉🔝🔝🔝
Oggi giornata piena...ordinato vestito figlia grande, deciso modello e stoffa damigelle e visto modello figlia piccola 😂
Fotografi garanzie ANFM