Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Incredibile sono andata al comune per i certificati cumulativi pensando di perdere la mattinata e invece 5 minuti ho fatto tutto 😂😂😂👍🏻👍🏻👍🏻
Che scarpe scegliere? Metto vestito e scarpe candidate...aiuto...
No vabbè che sfiga! Vado a fare il certificato di battesimo di fm........sul registro data di nascita sbagliata😱😱😱😩😩😩
Che dite è brutto se l’addio al nubilato me lo organizzo da sola?😂😂😜😜
Meno centotrentacinque😱😱😱sono tantissimi ma in realtà sono pochissimi 😱😱😱😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ho trovato!!! Farò ricamare a mia mamma il nostro portafedi! Ne ho trovati un po’ online
Uffa sto aspettando delle mail di conferma di alcuni fornitori, poi aspetto i pacchi ordinati online...uffa mi sembra tempo perso....controllo la mail ogni 5 minuti 😂😂😂
Oddio amiche esperte di fiori...ho visto un bouquet meraviglioso....ma a luglio c’è il mughetto?????
Partecipazioni solidali Ail ordinate!!! Sono stati molto gentili con la personalizzazione...prima di stampare mi mandano la bozza🎉🎉
No vabbè ho appena visto una puntata di diario di un wedding planner.....voglio Enzo Micciooooo ma costerà uno sproposito??????
Abbiamo deciso le partecipazioniiiiiiiii finalmente 😅😅😅 le faremo con l’ail
Devo decidere se avere delle damigelle adulte oppure no...
Ciao a tutte, sono stata la testimone di mia cugina qualche anno fa, ora secondo voi lei si aspetta che io ricambi? Ci resterà male?
Oggi con tutto questo bianco della neve pensavo sai che bello un matrimonio invernale pensa che belle foto 😍😍😍
Che ne dite? Non vorrei spendere uno sproposito per due ore di cerimonia, elegantpark le trovo su amazon, le alte milanoo.com... qualcuno l’ha provato?
Oggi devo dire al parroco che sto facendo il corso da un altro prete di un’altra diocesi perché è più comodo e ci andiamo con degli amici...si arrabbierà?😱😅
Ciao chi si sposa infrasettimanale? Io giovedì 19/07!!! Qualcuno conosce Ranucci Catering?😘
Curiosità: c’è qualcuna che sta organizzando le seconde nozze ma con lo stesso marito? Tipo chi si è sposato anni fa in comune oppure 25 anni di matrimonio, x me è quasi così perché convivo da 15 anni...
Scusate, per quanto riguarda le bomboniere, avendo io circa 150 invitati...su che prezzo mi devo aggirare????😓
Ciao a tutte qualcuno di voi opterà per partecipazioni solidali? Con quale associazione?
Ciao a tutte, altro dubbio, ho due figlie, 14 e 2 anni....come le vesto?????? Uguali a me adattando il modello o diverse ma uguali tra loro? Magari del colore predominante? Aiuto
Io mi sposerò con queste Saucony, le farò rivestire con pizzo e perline ...chi altro ha scelto scarpe.......alternative???
Ciao a tutte! Mi sposo il 19/7/2018....ma non ho ancora preso i nostri certificati di battesimo e cresima...quanto sono in ritardo? Che tempi ci sono x pubblicazioni ecc. ?😰😅
Fotografi garanzie ANFM