Torino, Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2019
E anche il giorno delle nostre nozze finalmente arrivato… È stato tutto magnifico esattamente come lo volevamo noi! Auguro a tutte le ragazze di Matrimonio.com di vivere un giorno meraviglioso...
Ciao ragazze sapete consigliarmi qlc atelier per la ricerca del vestito per il grande giorno per fm a Torino e provincia ??? Grazie mille
Ciao a tutte qualcuna può aiutarmi sulla scelta della musica ? Ci sposiamo a Torino ! Il mio fm vorrebbe tanto una voce femminile. A me piacerebbe qualcuno che canta e suona dal vivo e che possa far...
Mi sono divertita un sacco e finalmente è finito .. sono stra felice !!! Ringrazio le ragazze che lo hanno fatto prima di me ... perché sono state un ottimo punto di inizio !!! Sono stra felice !!!! ...
Ciao ragazze ... mi suggerite qualche musica per il rito civile ... avrei bisogno almeno 4 brani. No marcia nuziale ! Vorrei qlc idee nuova e frizzante !!!! Grazieeeeeeee
Ciao a tutte ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso di fare le bottiglie di vino come bomboniera per le nostre nozze. Qualcuna di voi oltre alle etichette personalizzate mi sa dare qualche idea per...
Ciao a tutte ... il forum mi dice che siamo in 4 a sposarci a febbraio ... esattamente il 9!!!! Essendo molto strano un matrimonio invernale ... voi cosa avete deciso di fare ???
Fotografi garanzie ANFM