Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Sposineee io credo di amare profondamente aliexpress😂😂 ecco mille decorazioni x i fai da te🤩🤩🤩🤩😃😃
Buonasera sposine..ki ha fatto o farà il viaggio di nozze a sharm el sheikh? Km e stato? Consigli? Grazieeee
Buongiorno sposine😊 sabato 15 sarò al matrimonio di un amico, si sposa alle 15.00 secondo voi questo vestito va bene x una cena? Grazie😊😊
Buonasera sposine,gg sono demoralizzata sfinita senza parole! 1 mese fa avevo scritto un topic k il mio fm era stato operato d urgenza x un problema ai reni, dopo mille complicanze e 15 gg di ospedale...
Eccoci qua 😍😍😍 e arrivato anke x noi il primo tanto atteso traguardo😍siamo partiti da -511!!! Ke bellissima emozione🤩🤩🤩🤩🤩 ki come me?😍
Ragazze mi spiegate a cosa servono? Leggo tanti topic ma nn ho ankora capito bene a cosa servono🤪🤪 grazieee
Buonasera sposine..stavo pensando di creare i gratta e vinci,e mi stavo chiedendo quanti ne dovrei fare? 🤔🤔🤔 voi quanti ne avete fatti?? Uno a testa ? O 2/3 a tavolo? Grazie😊
Future spose voi avete mai pensato il giorno del matrimonio fare una sorpresa al vostro fm con il suo cantante preferito? Io vorrei tanto far cantare max pezzali 😍 non ci siamo mai persi un concerto e...
Buongiorno😁 km da titolo sono molto felice!! 2 settimane fa ho fatto una sorpresa a mia zia acquisita(non somo ancora sposati ma sono insieme da 8 anni) una maglietta personalizzata kiedendole se...
Ragazze consigli? Grazie😊 e una bozza😊
Sposine chi ha fatto il bouquet gioiello? Tipo questo😊 ma con fiori veri😊
Ragazze guardate ksa h trovato guardando vari forum😱 nn ci voglio cresere😖😖😖 mi sposo di sabato e userò le perle! Perfetto direi😖
Ragazze gg abbiamo fatto fare il primo preventivo😁 dal 3 all 11 in messico oppure alternativa miami e poi messico😊 prezzi molto onesti dai😃 ki di voi e andato in messico km viaggio di nozze?
Buongiorno a tutte😊😊 sapete consigliarmi qlke programma x creare i fai da te? Tipo ventagli o scritte diverse..grazie😊
Buongiorno sposine...sono completamente in panico! La maggior parte di orecchini e collane che mi piacciono hanno qlke perle e nn portano bene😫😫😫 uff!! Voi cosa indosserete? Grazie!
Buongiorno sposine😍 di dove siete? A ke punto siete con i preparativi? 😘😘
Buongiorno spise...ki ha fatto o farà il viaggio di nozze a tokyo e poi thailandia? Esperienze? Grazie😁😁
Buongiorno sposine,oggi mi sono svegliata un po demoralizzata😔 suocera e cognate troppo pesanti?? Forse troppo...ieri il mio fm e andato a provare i suoi primi abiti dove eravamo d accordo ke sarei...
Anke il 4 e andato😍 -399❤❤❤ e a voi quanto marca???
Buongg sposine...volevo condividere con voi la mia gioia😍 noi siamo napoletani e mia mamma ci tiene a fare tutto alla perfezione..e mi ha fatto una bellissima sorpresa (durata poco xk l ho sgamata🤣🤣🤣)...
E finalmente ho trovato le scarpe 😍😍😍 entrata in un negozio x caso e...bianko e tiffany proprio km tutto il tema del mio matrimonio😍
Buonasera sposine...erano settimane ke pensavo qlke idea carina x comunicare a mia zia ke lei sarà la mia testimone,e ho deciso di stampargli una maglietta😍 molto contenta io😍😍 non vedo l ora di...
Buonasera ragazze, stasera e uscito un discorso con mia suocera e mia mamma..ke x me nn e affatto cosi,ma chiedo conferma a voi.. Io vorrei ke il mio bouquet lo uso quella mattina x fare le foto e poi...
Buonaseraaa😋😋 l altra sera avevo scritto un topic sui miei centrotavola...ecco il primo finito😍😍 tanta gioia🤩🤩
Buonasera sposine😊 iniziano i nostri primi fai da noi😍😍😍😍 bouquet centrotavola...tantaaa pazienza!😅😅😅
Buongiorno spose...voi vedrete il vestito in anteprima il vestito del vostro fm? Io si...ho paura che scelta qlkoaa k nn mi possa piacere!!
Buongiorno sposine... Una domanda,quanto tempo prima avete ordinato le fedi??? Mi sposo 31/08/2019😋 grazie
Buongiorno😊😊 Sapete consigliarmi qlke sito ke fanno adesivi tipo questi? Cn i nostri nomi..grazie
Buonasera sposine😊😊 Voi ke idea avete usato qnd avete comunicato la notizia x i testimoni? Grazie😊
Buongiorno sposine😊ieri sono andata a provare dei vestiti a dir poco stupendi (collezione nicole😍) stavo x uscire quando gli ho detto alla signora molto gentile e carina "il mio desiderio sarebbe...
Sposine voi qusnto avete aspettato a dirlo a mamma e papa dal momento in cui avete comunicato la data al parroco?? E hai testimoni??? Io vorrei gia dirlo a tutti🤩🤩
Fotografi garanzie ANFM