Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Nulla da aggiungere ❤️❤️ se solo si potesse tornare indietro ❤️ x rivivere quel giorno ❤️❤️
Ciao ragazze,sono a -4 dalle malefiche .. ma oggi non lo so perché avevo il pallino di azzardare un test d’ovulazione.. boh non lo so perché ... comunque tanto arrivano perché me le sento dietro le...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Stemma tolto e lacci in raso gialli messi ! Work in progress
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che la sposa non debba avere nessun anello il giorno del matrimonio se non la fede! voi che farete?
Buonasera, parlando con il prete ci ha detto che prima delle nozze con sarà un piccolo processino ma che domande fanno??
Buonasera, cosa regalerete ai vostri testimoni?
Buongiorno a tutte,stamattina essendo in ansia e non volendo più aspettare ho eseguito questo test con esito negativo a 3 giorni dal ciclo..a voi e mai successo k non e stato affidabile? Ho vari...
Finalmente le ho trovate le scarpe che indossero quel giorno "tutto il giorno" anche in chiesa ecc.... no commenti scortesi grazie (ho problemi ai piedi) come mi È già capitato... Io ed il mio futuro...
Buongiorno sposine, Che abito avete scelto per le vostre nozze? O avete qualche idea di come potrebbe essere? Un bacino 😘
Ri-ciao sposine!!! In questi giorni ho notato che moltissime di voi hanno scelto le fedi o stanno iniziando a valutare le varie opzioni.. Che dire, la fede è da sempre il simbolo del matrimonio e ci...
Care spose amanti come me del fai da te. Che cosa avete fatto voi “hand made” per il vostro matrimonio??? Io ho fatto i segnaposti e segna tavoli, il tableau, i menu e ho assemblato tutte le scatoline...
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Ciao donne, voglio sfogarmi un po’...mi sembra di vivere un’incubo nel periodo più bello della mia vita. Come faccio ad avere un matrimonio BELLO sul mare con un badget minimo? Tutti i preventivi che...
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
Ragazze ieri la mia testimone Mi Ha sorpreso con il suo gesto...Mi ha detto che vorebbe regalarmi lei le fedi...vorebbe farmi un regalo che mi ricordo di lei...Ma il mio fm non è tanto d accordo....A...
Ciao a tutte!! Voi farete il regalo ai genitori?
Manca pochissimo!!! Sono tanto emozionata ! Non riesco a dormire!!!! Ci siamo quasi!!
Eccoci qui,dopo 1 anno e mezzo di lunga attesa e arrivato il nostro giorno ed e volato😭😭 un consiglio? Godetevela! Passa in un lampo e il giorno dopo ti viene una nostalgia di rindossare il vestito!...
Eccoci qui...aspettavo da 511 giorni di scrivere questa bellissima frase "domani mi sposo" ragazze houn mix di emozioni indescrivibili rido,piango e sclero😅 Non vedo l ora❤
Buongiorno sposine! -21 giorni e mi scoppia il cuore, non dormo la notte , e normale? 🙈❤
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao ragazze, cosa regalano di solito i testimoni agli sposi? Le fedi? Grazie
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Fotografi garanzie ANFM