Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Settembre 2018 Terni

-4al ciclo test d’ovulazione azzardato

Federica, il 21 Marzo 2019 alle 14:17 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao ragazze,sono a -4 dalle malefiche .. ma oggi non lo so perché avevo il pallino di azzardare un test d’ovulazione.. boh non lo so perché ... comunque tanto arrivano perché me le sento dietro le spalle .. anche perché se fosse stato la linea di sinistra dovrebbe essere più scura di quella di destra .. invece no... vabbè scusate il papiro

-4al ciclo test d’ovulazione azzardato 1

28 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Maggio 2020 alle 13:46
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2019 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho avuto anke io la delusione!! Evidentemente questo Stick canadesi rimangono positivi fino all' arrivo delle rosse 😢😢😢
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per me non è stato così 😭😭😭
    Crepi x la prossima, e augurissimi a te! 😊
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non lo ero 😢
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era anche più chiaro del tuo è adesso Noah ha quasi 6 mesi 💙
    In bocca al lupo bella
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo, non lo ero! 😢-4al ciclo test d’ovulazione azzardato 2

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2019 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembrerebbe un bel positivo..eri incinta alla fine?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2019 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine eri incinta cara?😍
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze mi unisco a questa conversazione perché sono in fissa ma non voglio ripetere il test di gravidanza perché sarebbe la risposta definitiva 😭😭.

    Sono al 14po e aspetto le rosse x martedì (sono regolarissima), stamattina con la prima urina ho stickato con i canadesi per l'ovulazione e la situazione era questa in foto, ma ieri tardo pomeriggio ho azzardato un test di gravidanza ed era bianco latte. Secondo voi ho speranza o rischio una bella batosta a crederci?


    -4al ciclo test d’ovulazione azzardato 3






    -4al ciclo test d’ovulazione azzardato 4

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molte ragazze hanno scoperto così la gravidanza. Ti conviene fare un Confidelle o un Clearblu con indicatore di settimane oppure Clearblu early
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Novella Giugno 2019 Treviso
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai quanto vorrei fosse così!!! Non ho scritto però che ieri ho fatto uno stick canadese di granvidanza, quelli blu e mi ha dato negativo... quindi per questo sono confusa, questo stick e tanto muco egg.... mi creo solo tante paranoie per niente???
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai un test di gravidanza cara. Secondo me sei incinta.
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Novella Giugno 2019 Treviso
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! So che è un post dell’anno scorso ma sono nella vostra situazione! A -2 circa del ciclo ho azzardato un canadese verde, giusto per farmi male, e guardate un po’... mi date un vostro parere??? Ho anche tantissimo muco fertile.. non so cosa pensare... l’ovulazione l’ho rilevata il 17 gennaio circa...-4al ciclo test d’ovulazione azzardato 5

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina sia ieri sera che questa mattina ne ho fatti altri due ma comunque risultano più chiari di ieri mattina .. non so che dire .. comunque adesso ormai aspetto se arriva il ciclo .. tanto non avrebbe senso .. farsi 800 paranoie .. sarebbe ancora peggio .. 😔

    -4al ciclo test d’ovulazione azzardato 6
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È strano però che sia stata così evidente se il picco c'è già stato.. perché è vero che l'ormone lh rimane sempre un po' in circolo ad esempio il mese che non sono rimasta incinta gli stick vicino al ciclo la linea si vedeva appena appena ma non evidente come nel tuo caso o come quando sono rimasta incinta.. mi sembra strano che fosse così evidente la linea... Guarda secondo me aspetta ancora qualche giorno magari il giorno del ciclo o il primo giorno di ritardo e provi direttamente con un test di gravidanza....❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ovulazione avuta il 9 di marzo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami ma il picco lh lo hai monitorato con gli stick questo mese? Qua di hai ovulato??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina ne ho rifatto uno verde adesso ma la linea quasi non si intravede rispetto a stamattina ... bah che desolazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha ne ho fatto uno alle 19:30 ma rispetta stamattina è molto chiaro .. quindi non credo più ... stamattina era un po’ speranzosa adesso non più ... pazienza prima o poi arriverà anche il mio momento anche se onestamente ci speravo devo dire la verità ..

    -4al ciclo test d’ovulazione azzardato 7
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che cosi male non sembra. Ti metto quelli che o fatto io tre giorni di fila (ora sono quasi alla 20 esima setimana). Tu fanne uno domani a vedere se diventa piu scuro perche cmq mancano ancora 4 giorni😊

    -4al ciclo test d’ovulazione azzardato 8
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sei domani mattina fallo con la prima urina se esce così ci sono ottime possibilità 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me era forse un po' più chiaro del tuo e lo feci a due giorni dal ciclo... Poi feci un canadese di gravidanza blu sempre due giorni prima e uscì una linea talmente leggera che pensavo di immaginarla.. così ho tagliato la testa al toro e ho fatto un clearblue digitale e oggi sono a pochi giorni dal parto❤️io sono di quelle che proverebbe a fare un test di gravidanza visto che comunque è abbastanza evidente la linea del canadese.. però poi ovviamente decidi tu❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori sono proprio dirti però.. credo a questo punto che sia più probabile che stia ovulando oggi e non settimana scorsa
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda nn sono molto esperta di test canadesi. Infatti questi erano il primo mese ke li usavo. Cmq a volte i test canadesi si positivizzano anche prima del ciclo. Nn credo ci sia una doppia ovulazione. Almeno x quanto ne so io
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché io oggi sono nel limbo. Non sto facendo più i test di ovulazione assiduamente come prima ( dopo 7 mesi di tentativi avevo bisogno di uno stacco). Ho avuto dei dolori simil ovulatori il 14 ( 13 pm)e per curiosità ho provato un test di ovulazione ed era “ alto”, negativizzato il giorno dopo. Ho pensato che quando ho fatto il test avessi passato da poco il picco per cui credevo di aver ovulato tra il 14 e il 15 marzo. Oggi ( 20 pm o 7 po)di nuovo dolori forti simil ovulatori. Azzardo il test ed ho “ apice”. Ora non so se ho avuto due ovulazioni o se non considerare il 14 come ovulatorio ma solo oggi 😂 è la prima volta che mi succede
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah di qst cose sono ignorante😅 cmq so x certo ke ho ovulato prima rispetto alle app ke mi davano ovulazione al 14esimo gg.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto durava la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Francy a te si che erano positivi .. io ho paura di prendere un abbaglio... uff ... ci spero tanto vorrei azzardare un test di gravidanza ma ho paura dato i dolori .. l’unica cosa differente sarebbe il seno .. perché non mi fa male per niente... e poi le gambe che mi fanno male da subito dopo l’ovulazione... il resto tutto uguale
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti allego la. Foto dei miei fatti il quinto e il quanto gg prima del ciclo. Ora sono incinta al settimo mese. Prova a rifarlo domani. 🤞🏻

    -4al ciclo test d’ovulazione azzardato 9
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione