Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ebbene si...stamattina confermato la data al parroco😍 sarò una sposina del 2019😍❤ 31/08/2019❤❤❤❤
Ragazze aiuto!! X il mio matrimonio non voglio scegliere la mia kiesa di battesimo ma la chiesa dove sn andata a vivere..cosa devo fare??? Devo andare a chiedere al prete il permesso?? Non so come...
Buonasera sposine. Voi quanto avete speso x il cantante? Xk a me ne h kiesti 700 e mi sembrano troppi! Grazie😊
Sposinee..ce qlkuno di novara che si e sposata in villa pedrini? Volevo sapere un po della location😋 grazie❤
Sposine ma i libricini in chiesa sono obbligatori?
Sposine...volevo mostrarvi quanto era bella la mia mamma 26 anni fa...ogni volta ke le guardo pjango come una bambina😭😭 spero di essere perfetta come lo era lei❤ Lei sono 2 anni ke abita a 1000km di...
Ragazze buonasera...volevo sapere voi quanto avete speso x trucco e parrucco??grazie🎀😚
Sposine😍😍 Al solo pensiero che mio papà mi porterà all altare mi fa emozinare tantissimo,gia piango😭😭 non vedo l ora😍😍 anche x voi e cosi?
Buonasera ragazze...vorrei un consiglio...mi sono innamorata di questo bellissimo bouquet ma e finto..voi ke ne dite? Preferite fiori finti o veri?
Fotografi garanzie ANFM