San Martino Valle Caudina, Avellino · Da Luglio 2018
Sono Federica, mi sposerò con Vincenzo il 16 Agosto 2020, ci siamo conosciuti in Sicilia, in gita scolastica, eravamo nello stesso istituto ma non lo... Visualizza altro
Sono Federica, mi sposerò con Vincenzo il 16 Agosto 2020, ci siamo conosciuti in Sicilia, in gita scolastica, eravamo nello stesso istituto ma non lo sapevamo 😁 Sposarlo e creare una famiglia insieme a lui, sarà la cosa più bella che farò nella mia vita. 😍❤
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2020
Ciao ragazze, chi di voi si sposerà ad Agosto 2020? Cosa avete già organizzato?
Spose della Campania.. Qualcuna di voi ha fatto preventivi alla Sonrisa? L'avete scelta come location? Io ho fatto il preventivo e spero di poterlo confermare al più presto.. 😁
Ragazze, fatemi vedere i vostri anelli.. 😍 Questo è il mio! ❤
Ragazze, qualcuna di voi ha portato il proprio papà in atelier per scegliere l'abito? Oppure è stata una sorpresa per lui, fino a quel giorno? Non so come comportarmi, io vorrei tanto farlo venire...
Ciao ragazze, chi di voi come me, ha la fortuna di avere in famiglia l'estetista? Io ho mia sorella e mi truccherà lei quel giorno 😍😁
Ciao a tutte ragazze, tra di voi c'è qualcuna che ha seguito o sta seguendo una dieta prima del grande giorno? Io mi sposerò il 2020 ma sono circa 3 mesi che ho deciso di perdere un po di "kiletti" e...
I coni riso, bianchi e rossi.
Io credo che si possa invecchiare insieme.. L' amore è pazienza, è rispetto, è tolleranza, è felicità, è ridere e scherzare.. L'amore è amarsi, sempre e per sempre. ❤❤❤💑
La confettata in bianco e rosso 😍
Confetti bianchi e rossi. 😍
Rose rosse per un bouquet meraviglioso 😍
Cuori e Amore ovunque 😍
I dettagli che fanno la differenza 😉
Mi hanno chiesto cos'è la felicità e, io ho risposto dicendo il tuo nome. ❤😍
Ciao ragazze, ho una domanda da farvi: Secondo voi, il parroco, fa stabilire la data, anche se uno dei due sposi non ha ancora fatto la Cresima?
Fotografi garanzie ANFM