Lecce, Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Ciaooo 😉 mi consigliate dove acquistare le ciabattine? Online.. O da che negozio?
Ragazze.. Sto impazzendo su Lecce per trovare scarpe da sposa. In atelier non vorrei andarci perché so che i prezzi sono altissimi.. Sono già stata da Raho. Dove altro potrei vedere?
Ciao a tutte.. Sono ancora alla ricerca delle scarpe da sposa ma anche del completo per la preparazione. Ho appunto due domande da farvi.. Vorrei dei consigli sul tipo di scarpa da scegliere dato che...
Ciao.. Mi consigliate dove trovare il completo per la preparazione sposa?
Chi come me a - 100? Che emozioneeee
Ciao ragazze, sapreste indicarmi un negozio di scarpe da sposa dalle parti di Lecce? Oppure online..? Oltre zalando? Grazie mille 😁
Mi consigliate dei negozi su Lecce e prov?
Ciao e buon anno a tutte! Chi è come me a -129 gg? A che state con i preparativi?😍😍
Ciao ragazze e intanto auguri a tutte! Vi scrivo per avere consigli su come affrontare il discorso regalo testimoni. I nostri testimoni saranno i miei zii ovvero la sorella di mio padre e il marito....
Salve a tutte! Ormai il tempo sta volando.. Ho una piccola richiesta da fare..sapreste consigliarmi dove posso acquistare un guestbook? Noi cerchiamo un libro ma non troppo grande e che sia vintage.....
Buon pomeriggio a tutte! A che state con i preparativi? Noi riprenderemo a breve con l'organizzazione del matrimonio dopo un'estate in relax ☺
Ciao a tutte sposine di maggio 2019 😉 a che punto siete con i preparativi? Io sono stata ferma per tutto il mese di Agosto. La scorsa settimana sono andata a vedere la bozza delle partecipazioni 😍 e...
Ciao sposine 😆 allora..con le fedi come funziona? Ho sentito dire che solitamente le regalano i testimoni.. Penso sia comunque a scelta.. ma quanto tempo comunque prima siete andate a sceglierle? Io...
Ragazze mi sposo a maggio 2019.. Secondo voi è troppo presto per pensare alle partecipazioni ed eventualmente contattare e andare in tipografia?
Ciao qualcuna ha da farmi vedere o darmi qualche idea su come fare i segnaposto? Io un'idea già l'avrei.. Vorrei fare tipo un segnalibro con i nostri nomi e una frase carina..
Ciao a tutte! C'è qualcuno di Lecce? Vorrei sapere dove posso andare per comprare tutto il necessario per la preparazione sposa.. Grazie
1c101ENCA**** Qualcuna sa dirmi se da questo codice che mi hanno scritto sulla ricevuta in atelier riesce a capire di che stilista si tratta?
Ciao a tutte! intanto come va? A che punto siete? Il mio matrimonio sarà a maggio 2019 e già siamo a buon punto. Nella location, in un angolo, vorrei creare un corner carino in cui gli ospiti possono...
Ciao a tutte sposine dell'11 maggio 2019
Qualcuno di Lecce sa consigliarmi male up artist e parrucchiere? Il mio matrimonio sarà a Maggio 2019
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta e ho ancora un po' di confusione per ciò che riguarda inizio corso prematrimoniale (quanto tempo prima si fa?), documenti da richiedere nella chiesa di...
Fotografi garanzie ANFM