Lecce, Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Grace
2132 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2170 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2182 giorni faCiao a tutte 😘 Sapreste consigliarmi una brava ginecologa su Lecce o paesi limitrofi?
Ho partecipato al post di Ilaria
2190 giorni fa
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho partecipato al post di Giusi
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2260 giorni fa
Ho creato un post
2261 giorni faCiao a tutte. Cercherò di spiegarvi cosa mi sta succedendo. Circa 10 gg fa con un pap test la ginecologa del consultorio Si è accorta che avevo un'infiammazione in corso e mi ha dato infatti una cura con degli ovuli per 10 giorni. Finita la cura ho...
Ho creato un post
2277 giorni faMi consigliate quale acido folico comprare? sono al terzo mese di tentativi e vorrei cominciare a prenderlo. Mi converrebbe prima chiedere ad un ginecologo o vado in farmacia tranquillamente e lo compro e lo prendo già? ma comunque l'acido folico...
Ho partecipato al post di Federica
2277 giorni fa
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a tutte, chi come me soffre di spotting premestruale? Io ho praticamente da sempre, da quando mi è venuto il ciclo per la prima volta, delle macchie sul marroncino che partono circa 2 o 3 ma a volte anche 4 giorni prima che arrivino le...
2278 giorni fa
2279 giorni fa
Ho creato un post
2279 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il pap test e già durante la visita la ginecologa si è accorta che avevo un'infiammazione e mi ha consigliato una cura con degli ovuli per 10 giorni. Ora sono veramente triste perché nei prossimi giorni sarò nella finestra...
Fotografi garanzie ANFM