Lecce, Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2182 giorni faCiao a tutte 😘 Sapreste consigliarmi una brava ginecologa su Lecce o paesi limitrofi?
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho creato un post
2261 giorni faCiao a tutte. Cercherò di spiegarvi cosa mi sta succedendo. Circa 10 gg fa con un pap test la ginecologa del consultorio Si è accorta che avevo un'infiammazione in corso e mi ha dato infatti una cura con degli ovuli per 10 giorni. Finita la cura ho...
Ho creato un post
2277 giorni faMi consigliate quale acido folico comprare? sono al terzo mese di tentativi e vorrei cominciare a prenderlo. Mi converrebbe prima chiedere ad un ginecologo o vado in farmacia tranquillamente e lo compro e lo prendo già? ma comunque l'acido folico...
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a tutte, chi come me soffre di spotting premestruale? Io ho praticamente da sempre, da quando mi è venuto il ciclo per la prima volta, delle macchie sul marroncino che partono circa 2 o 3 ma a volte anche 4 giorni prima che arrivino le...
Ho creato un post
2279 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il pap test e già durante la visita la ginecologa si è accorta che avevo un'infiammazione e mi ha consigliato una cura con degli ovuli per 10 giorni. Ora sono veramente triste perché nei prossimi giorni sarò nella finestra...
Ho creato un post
2286 giorni faCiao a tutte 😊 qualcuna prima di iniziare la ricerca ha effettuato gli esami preconcezionali? Ho letto su Internet che sono gratuiti ma non so da dove iniziare, se devo andare a chiedere direttamente al mio medico di base.. sinceramente non so se...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte qualcuna utilizza questo lubrificante? Me lo consigliate? sono ancora al secondo tentativo, il ciclo mi è venuto oggi e non le aspetto per febbraio. Utilizzo solo una app per monitorare ciclo e ovulazione ma vorrei trovare qualcosina che...
Ho creato un post
2318 giorni faQualcuna ha avuto perdite marroni come me circa tre giorni prima dell'arrivo del ciclo ma poi invece ha scoperto di essere incinta? Io ci sto sperando fino all'ultimo, ho da ieri macchie marroni e dovrebbero venirmi dopodomani.. Inoltre ho dolore al...
Ho creato un post
2329 giorni faCiao a tutte, ho 31 anni e da questa settimana io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino. Seguendo una app, ci siamo dati da fare in questa settimana proprio perché c'era l'ovulazione. Il mio ultimo ciclo è stranamente durato 36 gg......
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte. 😉 Mi sono sposata sabato scorso ma non abbiamo anfora pensato al viaggio di nozze..penso che per il momento ci concentriamo sul trovare una casa più grande. Certo sarei voluta partire a breve perché dopo tutto lo stress mi avrebbe fatto...
Ho creato un post
2537 giorni faOggi io sono a meno 4. Ho del tempo libero per fortuna e non so cosa fare.. Vorrei distrarmi ma allo stesso tempo ho la testa sempre lì al matrimonio. Pongo una questione magari banale ma essendo sotto stress ho bisogno di qualche consiglio. Faccio...
Ho creato un post
2540 giorni faRagazze..come state? Io ogni secondo sono con la testa al matrimonio.. Che ansiaaa ❤️
Ho creato un post
2541 giorni faInizio col dire che manca ormai poco al mio matrimonio, ma la cosa che non capisco è questo mix di emozioni che ho dentro. Sono felice, agitata, ansiosa, preoccupata.. A momenti mi viene anche da piangere, mi sento piena di emozione pensando a quel...
Ho creato un post
2542 giorni faRagazze.. Manca quasi una settimana al mio matrimonio. Avete consigli da darmi circa la cura del viso, capelli, o dei buoni prodotti o altro che vi venga in mente per essere al top quel giorno? Ho persino paura di ingrassare in questi 9 gg che...
Ho creato un post
2545 giorni faChi ha il mio stesso problema? Sono davvero giù per questo fatto.. Molti parenti non potranno esserci e noi siamo circa 60 persone. Che guaio!
Fotografi garanzie ANFM