- Matrimonio
- Community
Federica
Trapani, Trapani · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2
Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1920 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM