Frossasco, Torino · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Ciao sposine.. finalmente sposati..😍😍.giornata perfetta e piena di emozioni ..😍tutto è andato secondo i piani ...🤣🤣vi lascio qualche foto...divertitevi e godetevi tutto di questa giornata....🤩🤩 ...
che emozione...manca pochissimo...😍😍
Ciao spose...voi quali nomi avete assegnato ai tavoli....??? 🤔🤔
Ciao a tutti..mi chiamo Federica e mi sposo il 21 luglio 2019..
Ma voi farete delle lampade o prenderete il sole...? Io sono un Po dubbiosa per via dei segni....(costumi ....)....
Ciao sposine...chi si sposa il 21 luglio 2019.....?????
Ciao sposine.. scusate l'argomento che di sicuro avete già trattato..😅🤔ma mi sono persa la storia della promessa..mi spiegate quanto tempo prima bisogna farla e in che cosa consiste...? Si va in...
Quale canzone metterete come ingresso in chiesa....???? Quasi sicuramente la mia sarà Canone di Pachebel...o l'alternativa è Morricone Oboe Gabriels ....😍😍
Buonasera...😄😄questa sarà la nostra partecipazione.....😍😍vi piace....? Ovviamente questa era quella mandata come idea..quella finita avrà i nostri nomi...🤩🤩
Io mi sposo il 21 luglio 2019...🤩👰 i miei testimoni saranno mio fratello ,è l'amica che già fatti conoscere😍😍.... ci sarebbe però una terza amica a cui sono molto legata e vorrei che avesse un ruolo...
Fotografi garanzie ANFM